FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è gio gen 18, 2018 8:59 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sulle macchine per la ionoforesi
MessaggioInviato: sab mag 03, 2008 9:48 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

Si magari...ho sudato che è una bellezza..putroppo ogni tanto con lo iono bisogna fermarsi e io nn l'ho fatto..ultimamente non faceva piu effetto, rimanevo pokissimi gg cn le mani umide e mi sono dovuto fermare un po!

Ultima modifica di Pasquale il sab mag 03, 2008 9:51 am, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 03, 2008 2:26 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Finwe ha scritto:
A fine seduta ho le mani leggermente arrossate, si vede fin dove mi arrivava l'acqua

normale!

Cita:
Ho notato anche una piccolissima bollicina bianca, che il giorno dopo mi è scomparsa.

basta che sia piccolissima davvero

Cita:
I comodini hanno una base di appoggio di marmo, non dovrebbe essere un problema

solo se li devi spostare, per la schiena :mrgreen:

Cita:
L'acqua è quella normale del rubinetto, appena tiepida per non gelare...

ok

Cita:
forse il fatto che faccio la iono di mattina, o comunque con le mani belle riposate (e non stanche e rovinate come a fine giornata), vuol dire qualcosa nel livello di corrente che riesco a sopportare...

riposate non centra, non rovinate o screpolate invece sì che aiuta

ciao

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 03, 2008 11:27 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Pasquale ha scritto:
Si magari...ho sudato che è una bellezza..putroppo ogni tanto con lo iono bisogna fermarsi e io nn l'ho fatto..ultimamente non faceva piu effetto, rimanevo pokissimi gg cn le mani umide e mi sono dovuto fermare un po!
Io credevo di dover continuare a fare la iono fino ad avere le mani asciutte - o decentemente sudate -, e ricominciare ai primi segnali di ripresa del sudore eccessivo... non è così? Voi come fate? Glis lo chiedo anche a te, e intanto ti ringrazio per tutte le risposte che mi hai già dato. Tutte le risposte di tutti voi per me sono preziosissime, l'esperienza (anche degli altri) insegna... :mrgreen:

PS: aggiornamento di oggi, 3 ore a 10 mA fatte. Le mani sembrano più grondanti di prima, buon segno? :? Purtroppo invece di fare la iono di mattina, come previsto, ho dovuto farla di sera; sono passate insomma quasi 36 ore invece che 24 dalla iono precedente. Credo e spero che non sia un grosso problema. Ciao!

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 05, 2008 9:31 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Finwe ha scritto:
Io credevo di dover continuare a fare la iono fino ad avere le mani asciutte - o decentemente sudate -,

la seconda che hai detto

Cita:
e ricominciare ai primi segnali di ripresa del sudore eccessivo

Cita:
Voi come fate? Glis lo chiedo anche a te, e intanto ti ringrazio per tutte le risposte che mi hai già dato.

prego, figurati
il metodo è soggettivo, ognuno deve trovare il suo, ma molti dicono di avere risultati ALCUNI GIORNI DOPO AVER SMESSO, quindi bisogna smettere per saperlo, o farla ogni tot giorni e non tutti i giorni, ma su questo sono già stato ripreso perchè altri non riescono a fare così di rado come faccio io (che però sudo da tutte le altre parti)

Cita:
quasi 36 ore invece che 24 dalla iono precedente. Credo e spero che non sia un grosso problema. Ciao!

no, non è un antibiotico :lol:
ciao

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 05, 2008 6:57 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

a me la mani si asciugano 5 giorni dopo aver finito il mantenimento, in quei 5 giorni le mani restano moderatamente sudate (nulla a che vedere con i livelli standard) e poi improvvisamente si aciugano. in quei giorni si ha un po il timore che la magia sia finita ma poi per fortuna ricomincia :D

nel mio caso poi verso il ventesimo giorno ho segnali di ricomparsa della sudorazione tali da indurre a fare un mantenimento ma ho sperimentato che questa fase si riassesta in 4-5 giorni e mi porta a un nuovo asciutto che dura un paio di settimane.

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 08, 2008 5:04 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao a tutti, ho fatto ormai 8 ore di jonomed a 10 mA, le mani mi sudano un po' meno: quando prima mi gocciolavano, ora mi sudano tanto (è già un passo avanti!), quando prima mi sudavano poco, adesso non mi sudano affatto (ed è bellissimo!!!). Spero non si fermi qui, continuo ancora alcuni giorni sperando bene, voi che dite?... :D
Ciao e sempre grazie di tutto!

Ps: dall'altro ieri ho sentito un prurito alle mani veramente fastidioso, talmente fastidioso che ho dovuto spegnere lo jonomed un paio di volte per grattarmi. Sento prurito più all'inizio che alla fine della seduta, quasi che ad un certo punto le mie mani si "abituino". Forse devo essere più graduale nell'aumentare la corrente (magari aspettare 5 o 10 minuti prima di arrivare ai 10 mA abituali), però resta il fatto che nelle prime 6 sedute a 10 mA era sempre andato tutto strabene...

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 08, 2008 7:11 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Bè sono contento finwe ke si stanno asciugando, anche io sono all'8 seduta e le mani si sn asciugate completamente, tanto che ora le mani mi fanno un po male quando le tratto..ma che mi importa l'importante e ke si asciugano!
La cosa strana e ke nn mi è mai capitato di non sudare dopo poke sedute durante il ciclo o durante il mantenimento..cmq un altra settimana e poi finisco il ciclo, speriamo bene, perchè di solito dutante il trattamento (o ciclo)le mani mi sudano di piu.....ora il contrario..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora