FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mer apr 25, 2018 7:33 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ho iniziato anche io!
MessaggioInviato: gio apr 03, 2008 1:53 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Dopo un breve scambio di mp con Bruce, per dissipare gli ultimi dubbi, ho iniziato anche io la ionoforesi... beh, per ora iniziato non direi, ci sono dei problemi tecnici da superare. premetto che non ho una machina specifica per iperidrosi, ma una semi-professionale per ionoforesi.

Allora, andando al sodo: metto tutte le cose al loro posto, vaschette, cavetti ecc... metto le mani dentro e.... non succede niente. mah... avrò toccato qualche pulsante che non dovevo.. riprovo. seleziono start, aumento un pò i mA, arrivo fino a 10, ma non sento niente alle mani. strano, penso... alcuni provavano fastidio anche a 5/6 mA, deve esserci qualcoso che non va... riprovo... scambio i cavetti... nel frattempo non ho notato che nello scambio ha fatto toccare le vaschette (che non dovrebbero toccarsi, no?) le separo (con le mani nelle vaschette) e mi prendo una schicchera! non forte, ma... mi sono sentito un formicolio ai polsi. dove dovrei sentire il formicolio? non credo nei polsi...