FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mer gen 24, 2018 3:06 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Informazione re-inizio ciclo iono
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 7:45 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao a tutti ho deciso di ricominciare un ciclo completo alle mani,(col Drioni*) visto che i risultati iniziano a scarseggiare, come ho detto in altri post..vorrei sapere è meglio ke mi fermo un paio di settimane per farli sudare per bene..o posso fare un ciclo completo di 15 gg senza ke le faccio sudare per bene?A logica e meglio farli risudare per bene...voi che dite? Se inizio subito il ciclo(in pratica al posto del mantenimento)posso nn avere risultati?
Grazie

Ultima modifica di Pasquale il sab mar 22, 2008 7:46 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Informazione re-inizio ciclo iono
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 9:00 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

fossi in te starei un paio di mesi senza trattare le mani, magari prova a trattare i piedi in questo periodo :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 23, 2008 9:33 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

xari ha scritto:
fossi in te starei un paio di mesi senza trattare le mani, magari prova a trattare i piedi in questo periodo :wink:

Grazie..ma un paio di mesi è troppo :cry: per quanto riguarda i piedi, possono sudare quanto vogliono, il problema sn le mani...speriamo bene

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 23, 2008 8:04 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

immagino che interrompere 2 mesi sia troppo ma sarebbe un tempo raggionevole per far rigenerare bene le mani.

ti dicevo del trattamento ai piedi perche potrebbe avere ripercussioni positive per le mani.
i miei piedi ne beneficiano tanto del trattamento delle mani.

magari nel tempo di stop iono prova un antitraspirante.

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 23, 2008 11:49 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

xari ha scritto:
immagino che interrompere 2 mesi sia troppo ma sarebbe un tempo raggionevole per far rigenerare bene le mani.

ti dicevo del trattamento ai piedi perche potrebbe avere ripercussioni positive per le mani.
i miei piedi ne beneficiano tanto del trattamento delle mani.

magari nel tempo di stop iono prova un antitraspirante.

Che dirti, i miei piedi cmq sudano molto anche quando faccio il trattamento alle mani, per quanto riguarda gli antitraspiranti, su di me nn hanno alcun effetto..ho provato tutto quello ke c'era da provare(anche il botulino)..per fortuna esiste lo iono!
E' stato un errore nn interrompere prima cn lo iono..magari nei mesi invernali..ora cerchero' di stare almeno un mese senza, certo che per rigenerare due sarebbe il massimo non hai tutti i torti!Grazie mille per i consigli
Ah visto che mi trovo, ma tu che apparecchio usi?Io uso il drioni*...se usi un semipro vorrei sapere che differenze ci sn, se è piu potente del Drioni*.

Ultima modifica di Pasquale il dom mar 23, 2008 11:53 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 28, 2008 9:52 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

uso jonomed e avendo avuto a che fare solo con questo non posso esprimermi sui pro e contro.

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 15, 2008 11:34 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ormai è un mese che nn faccio iono..tra un po di gg ricomincio col ciclo.
Una informazione:ma fare 15 gg da 30 minuti ciascuno e la stessa cosa di fare magari 10 gg da circa un ora?Cioè vorrei ridurre i gg ma fare gli stessi minuti...
Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora