Fallimento perspi!

Forum sulla ionoforesi.

Fallimento perspi!

Messaggioda valvola » mar feb 12, 2008 11:22 pm

Ciao a tutti ho provato da qualke settimana il perspi lozione mani e piedi ma con scarsi risultati ai piedi e nulli alle mani (secche nei momenti in cui di solito le avevo normali e bagnate uguale negli altri momenti) e volevo provare la iono almeno alle mani.
C'è la possibilità di affittare la makkina senza doverla comprare (prima di fare la spesa voglio essere sicuro che con me funziona) e soprattutto io ho una valvola cardiaca meccanica, posso fare lo stesso la iono o devo chiedere ad uno specialista?
grazie a tutti!!!
valvola
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 14
Iscritto il: gio gen 31, 2008 11:36 pm

Re: Fallimento perspi!

Messaggioda Bruce Lee » mer feb 13, 2008 12:16 pm

valvola ha scritto:C'è la possibilità di affittare la makkina senza doverla comprare (prima di fare la spesa voglio essere sicuro che con me funziona) e soprattutto io ho una valvola cardiaca meccanica, posso fare lo stesso la iono o devo chiedere ad uno specialista?
grazie a tutti!!!


ciao Valvola,
la Bielsan da la possibilità di noleggiare il suo apparecchio. Se vai nella nostra pagina dei link link.htm, trovi il collegamento al sito dove potrai leggere le modalità. Tuttavia ti consiglio di evitare gli apparecchi semiprofessionali, tra cui quello prodotto dalla Bielsan, che trattano due arti per volta, perché le più importanti controindicazioni alla ionoforesi, sono determinate dagli effetti che la corrente galvanica provoca sui metalli e sugli strumenti elettronici. Poiché tu hai una valvola metallica e poiché facendo iono con lo Jonomed c'è un passaggio di corrente dal cuore, la valvola subisce l'effetto della corrente.
Una soluzione potrebbe essere quella di fare il trattamento un arto per volta.
Ci sono alcuni sistemi per utilizzare lo Jonomed su un arto alla volta, ma sono abbastanza complicati e non te li propongo.
Una buona soluzione potrebbe essere rappresentata dall'utilizzo del Drionic, che, invece, tratta un arto alla volta e che evita il passaggio della corrente dal torace. Il Drionic, però, non è proposto con soluzioni a noleggio. (In questo link troverai altre informazioni utili viewtopic.php?f=7&t=22)
In ogni caso, vista la tua particolarità, devi assolutamente rivolgerti al tuo Medico di fiducia.

A presto
Avatar utente
Bruce Lee
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 688
Iscritto il: mer dic 13, 2006 11:45 pm


Torna a Ionoforesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti