Qualcuno mi aiuti!

Forum sulla ionoforesi.

Re: Qualcuno mi aiuti!

Messaggioda fuffi » mar mar 18, 2008 6:16 pm

carissimi eccomi al mio nuovo messaggio leggevo le vostre esperienze io sto facendo il mio mantenimento ma io nn lo chiamerei tale infatti io continuo ben oltre le 4/5 ore perchè mi so n reso conto di nn essere perfettamente asciutto.oggi mi è sembrato di esserlo però continuo ancora per un pò purtroppo sono uno abbastanza tosto mannaggia il mio primo ciclo è durato una vita 25 ore poi riposo otto giorni e altre 12 ore poi sono stato asciutto 10-12 giorni adesso per riprendere di nuovo l'asciutto pure ciò messo un po di tempo circa 7-ore
fuffi
Principiante
Principiante

Messaggioda fuffi » mar mar 18, 2008 6:22 pm

kira io credo dalla mia piccola esperienza infatti è da poco che faccio la jono sto al primo mantenimento che forse è meglio fare dei cicli prima che inizi a risudare almeno io ho notato che per raggiungere di nuovo il risultato di prima ciò messo lo stesso molto tempo cmque io sperimento e vi tengo aggiornati ma meglio di me può dircelo brucee
fuffi
Principiante
Principiante

Messaggioda Bruce Lee » gio mar 20, 2008 1:23 am

Ciao Fuffi,
il manuale prevede un ciclo di mantenimento al primo accenno di ripresa, ma, ovviamente, è sempre meglio studiare la metodica più consona alla propria fisiologia. Pertanto se tu noti un miglior risultato seguendo il tuo schema, procedi.
Bruce Lee
Esperto
Esperto

Precedente

Torna a Ionoforesi