FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è dom gen 21, 2018 5:49 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La mia esperienza
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 6:02 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Salve a tutti!
La mia esperienza con la ionoforesi è stata estremamente positiva, le mie mani sono, o meglio erano, caratterizzate da una fortissima sudorazione. Comprato lo ionomed, con i debiti chiarimenti in questo forum, ho eseguito una seduta di un'ora per 10 giorni alternando in maniera non regolare il flusso di corrente tra i 10 ed i 8 mA. Il consiglio che vi posso dare è di non scoraggiarvi (c'è scritto anche nelle istruzioni :lol: ), pure perchè la sudorazione aumenta durante le sedute! Comunque dopo un paio di giorni le mie mani erano completamente asciutte, e tali sono rimaste per quasi un mese!!! Poi avevano ripreso un poco a sudare ed ho effettuato 3 sedute consecutive da 45 minuti con il massimo di "X con 1", ho sofferto un po', ma dopo un giorno la sudorazione è di nuovo scomparsa, sono passate due settimane, attualmente stò scrivendo e le mie mani sono OK.
Ringrazio l'esistenza di questo forum e di tutti voi, perchè avete contribuito a migliorare notevolmente la mia qualità di vita, solo voi potete capire l'imbarazzo, e le difficoltà di relazione che provoca l'iperidrosi, spero che la mia esperienza possa essere di aiuto a qualcuno...salve :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: La mia esperienza
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 9:39 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao falic,
bellissima sensazione le mani asciutte vero?
Da quello che scrivi, mi sembra di capire che hai iniziato da poco più di un mese, ritieniti veramente fortunato ... la mia esperienza non era così confortevole Immagine, evidentemente la tua iper palmare risponde molto bene alla ionoforesi ! Sono contenta per te! .... tienici aggiornati eh?

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 31, 2008 11:13 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

falic ha scritto:
...solo voi potete capire l'imbarazzo, e le difficoltà di relazione che provoca l'iperidrosi, spero che la mia esperienza possa essere di aiuto a qualcuno...salve :D

Hai perfettamente ragione Falic. Solo chi vive sulla propria pelle questo problema, può capire quanto possa essere frustrante ed alienante. Anch'io non smetterò mai di ringraziare questo Forum che mi ha permesso di entrare a far parte di una fantastica comunità, nella quale le informazioni e le esperienze di ognuno sono "ossigeno" per chi, affannosamente e disperatamente, approda nel Forum e ritrova, leggendole, la speranza.
Quindi grazie a te per aver lasciato la tua esperienza e per il contributo che potrai dare e...
grazie, Forum!!!

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 31, 2008 11:57 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Si, posso ritenermi fortunato, non mi aspettavo una reazione così positiva. Questo problema ha sempre "limitato" il mio carattere espansivo con le persone, comunque grazie per le informazioni, ora applicherò la iono alle ascelle, non vedo l'ora di comprare finalmente qualche camicia :lol: Comunque vi riferirò gli effetti ottenuti, arrivederci :D

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora