Salve a tutti!
La mia esperienza con la ionoforesi è stata estremamente positiva, le mie mani sono, o meglio erano, caratterizzate da una fortissima sudorazione. Comprato lo ionomed, con i debiti chiarimenti in questo forum, ho eseguito una seduta di un'ora per 10 giorni alternando in maniera non regolare il flusso di corrente tra i 10 ed i 8 mA. Il consiglio che vi posso dare è di non scoraggiarvi (c'è scritto anche nelle istruzioni

), pure perchè la sudorazione aumenta durante le sedute! Comunque dopo un paio di giorni le mie mani erano completamente asciutte, e tali sono rimaste per quasi un mese!!! Poi avevano ripreso un poco a sudare ed ho effettuato 3 sedute consecutive da 45 minuti con il massimo di "X con 1", ho sofferto un po', ma dopo un giorno la sudorazione è di nuovo scomparsa, sono passate due settimane, attualmente stò scrivendo e le mie mani sono OK.
Ringrazio l'esistenza di questo forum e di tutti voi, perchè avete contribuito a migliorare notevolmente la mia qualità di vita, solo voi potete capire l'imbarazzo, e le difficoltà di relazione che provoca l'iperidrosi, spero che la mia esperienza possa essere di aiuto a qualcuno...salve