Help su apparecchi per Jontoforesi

Forum sulla ionoforesi.

Help su apparecchi per Jontoforesi

Messaggioda leo » mer gen 30, 2008 1:42 pm

Ho visto che nei negozi di elettrodomestici vendono molti elettrostimolatori per fitness a prezzo più contenuto degli apparecchi per ionoforesi in particolare della bielsan di cui si parla molto nel forum. Volevo sapere se vanno bene per fare la jontoforesi, e quali sono le caratteristiche che devono avere per essere utilizzabili per l’iperidrosi palmare/plantare.

Grazie per l'aiuto
leo
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 30, 2008 1:36 pm

Re: Help su apparecchi per Jontoforesi

Messaggioda Dany_Fiordiloto » mer gen 30, 2008 9:51 pm

Ciao leo,
trovi nella nostra raccolta dei link l'elenco dei produttori di apparecchi per ionoforesi http://www.iperidrosi.org/link.htm tra i più noti. Per quanto riguarda i prezzi, a dire il vero, non tutti gli apparecchi reclamizzati altrove sono buoni per le applicazioni palmo/plantari dell'iperidrosi.
Come saprai solo quelli che utilizzano elettrodi applicabili a vaschette (contenitori) dove è possibile mettere dell'acqua, sono adatti a migliorare notevomente l'iperidrosi, in alcuni casi il problema si risolve completamente, e con richiami ciclici puoi avere mani e piedi asciutti!
Ti consiglio di leggere attentamente le FAQ (rinominate pillole etc...) del nostro Forum http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?f=6&t=14
Facci sapere :wink:
Dall'iper si esce.... alla prossima! Dany_Fiordiloto
Avatar utente
Dany_Fiordiloto
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 110
Iscritto il: mer dic 13, 2006 9:59 pm
Località: Pianeta Terra


Torna a Ionoforesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti