FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è dom gen 21, 2018 5:21 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: effetti iono
MessaggioInviato: ven gen 25, 2008 8:35 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

ho letto su internet che la tecnica della ionoforesi fa effetto solo su persone che hanno una lieve sudorazione! è vero ciò?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: effetti iono
MessaggioInviato: ven gen 25, 2008 10:41 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

ciao Lessy,
non è così. Durante la maggior parte dell'anno i miei piedi in particolare grondano sudore, eppure praticando la iono con testardaggine, l'estate scorsa per la prima volta nella mia vita, mi sono fatto tutta la stagione con gli infradito.
E' vero invece che con qualcuno la ionoforesi non produce effetti soddisfacenti, ma ciò non dipende dalla intensità della sudorazione.

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 27, 2008 12:51 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

non so classificare la sudorazione delle mie mani ma di sicuro non si tratta di una sudorazione lieve.

la iono per ora su di me ha funzionato.

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 29, 2008 12:47 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Non è vero!!! :D
La mia sudorazione era veramente eccessiva, grondavo letteralmente e quando stringevo la mano a qualcuno era veramente un dramma :oops:
La iono l'ho fatta per 10 giorni di fila (nei 10 giorni la sudorazione si può duplicare, mi ero un po' abbattuto) e dopo il sudore cessa completamente, addirittura devo usare un po' di crema per idratare, il mio parere è solo positivo, arrivederci.

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 29, 2008 1:18 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao! Concordo con quello che ha scritto Falic!

Io ero un pò diffidente sulla ionoforesi...credevo che su di me non avrebbe avuto alcun effetto...invece mi sbagliavo!!!
Funziona davvero!!!
Ho iniziano a fare la iono il 23/01...quindi (escluso oggi) sono a sole 6 sedute e già vedo i primi risultati: le mani sono proprio asciutte...anche se ogni tanto (in particolari situazioni) mi capita ancora di avere le mani umide (ma certamente non come prima)!!!
Ora sono ansiosa di finire il primo ciclo...e godermi...finalmente...un pò di aciutto!!!
Non mi sembra ancora vero..! Speriamo solo che duri un pò!! Perché la iono è davvero troppo noiosa!!!

Tra l'altro...ho iniziato anche ad utilizzare Perspirex sulle ascelle (l'ho messo per 2 gg consecutivi)...e mi pare un sogno poter sfoggiare magliette colorate senza l'ansia dell'alone!!! Sono passati 3 gg da quando l'ho messo l'ultima volta...e ancora regge!! Fantastico!!!
Una "pecca": prude tantissimo!!! Tipo che non restistevo proprio...e durante la notte (la seconda notte però) mi son dovuta alzare x lavarmi con acqua fredda!!! E' normale?? Forse ho la pelle anche un pò troppo sensibile!!!

Grazie davvero a tutti voi per i vostri consigli e per questo forum!!!

Ciaoo
Sara

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora