Mantenimento iono non sostenibile alla lunga

Forum sulla ionoforesi.

Mantenimento iono non sostenibile alla lunga

Messaggioda ioo » mer gen 16, 2008 8:03 pm

Ciao a tutti
anni fa acquistai idroiono complex, poi acquistai anche la cosiddetta "nuova vaschetta" (così veniva chiamata dagli utenti che frequentavano un vecchissimo forum)
Risolsi il problema dell'iper quasi totalmente
All'epoca ero un ragazzo e avevo il tempo di fare le sedute; adesso ho 30 anni, lavoro praticamente tutto il giorno e fare il mantenimento è un bel problema...purtroppo il mantenimento va fatto in giorni precisi, diciamo 2 sedute consecutive ogni 10 giorni (e sono fortunato a poterne fare solo 2 ogni 10 giorni conservando gli effetti...perchè nei mantenimenti di lunga durata servono più sedute)
Purtroppo quando si lavora e non si è ragazzi il mantenimento della iono è problematico...io sto cercando di diradare le sedute con il [email protected]
ma sto cercando un rimedio di natura diversa e sono orientato verso il botulino
Volendo fare il trattamento con il botulino presso un privato basta rivolgersi ad un dermatologo?
Ciao
ioo
Principiante
Principiante

Re: Mantenimento iono non sostenibile alla lunga

Messaggioda Bruce Lee » gio gen 17, 2008 12:30 am

ciao Ioo,
però sei fortunato!!! per un mantenimento di due giorni ci metteremmo la firma tutti.
Fai bene ad abbinare un antitraspirante alla iono, ma ricordati di smettere di usarlo in prossimità delle sedute di iono. L'azione della corrente galvanica, potrebbe veicolare le particelle di cloruro di alluminio presenti sulla tua epidermide, più in profondità nella tua pelle.
Per le informazioni sul botulino, apri un topic nella sezione apposita.
Bruce Lee
Esperto
Esperto

Messaggioda ioo » gio gen 17, 2008 9:34 pm

Grazie :D
ioo
Principiante
Principiante

Messaggioda xari » gio gen 17, 2008 11:13 pm

da quanti anni vai avanti con la iono?
xari
Esperto
Esperto

Messaggioda ioo » ven gen 18, 2008 3:18 pm

Vado avanti con la iono da diversi anni...precisamente non so...direi 7 oppure 8
L'apparecchio che uso non ha bisogno di manutenzione o ricambi, eppure io che ho fatto la terapia iono per molto tempo adesso sono consapevole che è insostenibile per lunghi periodi; ad esempio è sufficiente saltare, per qualsiasi motivo, un mantenimento per peredere i benefici e dover rifare il ciclo iniziale (più che noioso è massacrante!)
Poi ogni tanto capitano abrasioni alle mani che rendono tutto più difficile
Nonostante tutto a me la iono è stata molto utile per molto tempo (quando bene o male ero disposto a farla)
Adesso sto valutando altre terapie...ma sono ancora in fase di valutazione
Ciao
ioo
Principiante
Principiante

Messaggioda mr » mar feb 12, 2008 8:00 pm

La tua è un iperidrosi ai piedi o alle mani?
mr
Principiante
Principiante

Messaggioda ioo » mar feb 12, 2008 9:56 pm

Ho iper a mani e piedi, ma ho fatto iono sempre solo alle mani...altrimenti quanto tempo si dovrebbe dedicare alla iono?
1/2 ora a mano (1 ora) + 1/2 ora a piede (1 ora)... 2 ore al giorno nette ma devi aggiungere il tempo di preparazione della terapia e alla fine un altro pò di tempo per strizzare il cotone e asciugatura macchinetta! e chèèè lascio il lavoro e faccio solo iono?
ioo
Principiante
Principiante

Prossimo

Torna a Ionoforesi