Perchè annoiarsi facendo la iono??

Forum sulla ionoforesi.

Perchè annoiarsi facendo la iono??

Messaggioda picco » mer ott 24, 2007 11:11 am

Salve a tutti.E' da due anni che faccio la iono per l'iper palmare e ho risolto i miei problemi di sudorazione.Sono stato membro di questo forum e grazie a questo ho scoperto la ionoforesi.E' da un po che non mi faccio sentire (infatti sono stato addirittura escluso dal forum e mi sono dovuto iscrivere un'altra volta) e da quel che leggo vedo che diverse persone non sopportano la iono principalmente per la noia durante il trattamento.....Una motivazione a me decisamente astrusa e misteriosa.Alcuni addirittura fanno meditazione durante il trattamento per non perdere la pazienza.Se immagino una persona che per un'ora sta seduto con le mani immerse a far niente effettivamente deve essere proprio una palla mortale;quindi, perchè comportarsi in questo modo??La soluzione è la stessa di quella che tipicamente si adotta quando si sta a casa e ci si annoia: vedersi un bel film,o un documentario o un bel corto;dipende dalle voglie e dai gusti.A tal proposito vi lascio qualche link che frequento io durante il trattamento:

http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/homePage.srv (molto bello e ricco)

http://www.arcoiris.tv/ (documenti interessanti ma molti sono pallosi e di parte)

http://www.cortometraggi.net/

http://www.shortvillage.com/

E poi ci sono i film in qualunque supporto.Sconsiglio vivamente di ascoltare musica in quanto anche il vostro gruppo preferito,in quella situazione,potrà sembrarvi anche molto irritante.In questo modo trasformo la iono in un momento di piacevole relax che attendo con ansia (soprattutto dopo una giornata di lavoro e studio).Ciao
picco
Principiante
Principiante

Messaggioda pallino » mer ott 24, 2007 12:36 pm

Ciao picco, sono pallino. Quando faccio iono alle mani, più che annoiarmi, soffro un poco la corrente :shock: . Anzi passare un'ora a pensare ai fatti tuoi è anche un pò piacevole, ho detto un pò :lol: . Dici che hai risolto i tuoi problemi di sudorazione? Cioè, non fai più iono? Ciao, a presto.
pallino
pallino
Esperto
Esperto

Messaggioda picco » mer ott 24, 2007 9:06 pm

Ciao pallino.Se soffri allora nastrati i tagli e abbassa gli A dell'apparecchio.Io personalmente uso nastro da elettricista perchè è gommoso e prende la forma e le irregolarità della pelle.Ho risolto i miei problemi di sudorazione nel senso che con 4 giorni di trattamento ho un asciutto per tutto il resto del mese.Prima la vita era terribile,mi sembrava di stare dentro un'ampolla di vetro e gli altri fuori.Ora tante cose sono cambiate.Ma questo lo sapete anche voi :wink: .L'ultima scoperta,per me recentissima (una settimana),sono stati gli antitraspiranti.Ho deciso di usarli dopo un'estate passata a "spruzzare" (scusate la parola ma rende l'idea) sudore dalle ascelle....risultato:smesso di sudare dopo la PRIMA applicazione.Non so se sia fortuna ma tutti i trattamenti con me hanno subito funzionato.Usare magliette colorate è stata una grande conquista,ma nulla supera il primo giorno in cui mi sono svegliato con le mani asciutte,ma talmente asciutte che le impronte digitali erano striate di bianco,sembravano mani sporche di gesso;lo ricordo come se fosse ieri...non riuscivo a crederci;un giorno bellissimo. :)
picco
Principiante
Principiante

Messaggioda pallino » gio ott 25, 2007 12:40 pm

Ciao picco, anche io uso un'anti-traspirante per le ascelle, bella storia potersi mettere t-shirt di qualsiasi colore,vero? Non sei l'unico a "spruzzare" dalle ascelle, prima di scoprire gli anti-t.., le mie potevano benissimo irrigare una risaia intera... :lol: :lol: :lol: .Ciao.
pallino
pallino
Esperto
Esperto

Torna a Ionoforesi