In Procinto di Ordinare, e quindi esperienze..

Forum sulla ionoforesi.

Messaggioda Azraeel » ven set 28, 2007 4:13 pm

un ultima cosa:
avevo letto che era meglio se erano presenti i coccodrilli, invece ora ci sono gli elettrodi sul loro apparecchio, mentre tempo fa quando avevo controllato fornivamo i morsetti a coccodrillo...

va bene uguale o puo dare problemi?
Azraeel
Pratico
Pratico

Messaggioda Bruce Lee » ven set 28, 2007 4:18 pm

Azraeel ha scritto:... se lo prendo, e invece meglio non dovesse andare, mi rimarrebbe solo l'ETS...

...anche il quel caso non è detto che risolveresti il problema.
Ciao Azraeel, ottima decisione la tua. Secondo me la ionoforesi è, ad oggi, il rimedio più efficace contro l'iper. Come tutti i rimedi porta con se alcuni inconvenienti. Ma quando arriva il risultato esso ci ripaga ampiamente per il sacrificio che abbiamo dovuto sopportare. Il successo determina anche un maggiore stimolo a continuare ed un benefico effetto sui risultati futuri.
Un unico consiglio: ABBI PAZIENZA E NON TI SCORAGGIARE!!!. La iono è noiosa e richiede sacrificio. Può darsi che i risultati non arriveranno immediatamente, può darsi che arriveranno in maniera frammentata e discontinua. Tutto ciò non vorrà dire che sei refrattario alla iono. La nostra pelle non è abituata all'esposizione alla corrente ed è normale che avrà bisogno di un periodo più o meno lungo per abituarsi. Sono più di due anni che faccio iono, ma i migliori risultati li ho ottenuti quest'estate, la prima della mia vita con mani e piedi asciutti. Quindi coraggio!!! e sei hai bisogno d'aiuto, chiedi pure :wink:
Bruce Lee
Esperto
Esperto

Messaggioda Bruce Lee » ven set 28, 2007 4:23 pm

Azraeel ha scritto:un ultima cosa:
avevo letto che era meglio se erano presenti i coccodrilli, invece ora ci sono gli elettrodi sul loro apparecchio, mentre tempo fa quando avevo controllato fornivamo i morsetti a coccodrillo...
va bene uguale o puo dare problemi?

mi giunge nuova :roll: , sul mio cavetto ci sono due spinotti (rosso e nero) su cui posso innestare o i coccodrilli o gli elettrodi.
Non penso che abbiano eliminato i coccodrilli, sei sicuro? hai già chiesto informazioni?
Bruce Lee
Esperto
Esperto

Messaggioda Azraeel » ven set 28, 2007 10:13 pm

ciao, grazie mille per le due risposte, la priam davvero magnifica, grazie davvero!! :) :)

per la seconda no, non ho chiesto a loro, ma penso che lunedi al momento dell'ordine chiedero anche quello!
pero sul sito di coccodrilli non ne parlano piu..
Azraeel
Pratico
Pratico

Messaggioda Bruce Lee » sab set 29, 2007 12:09 am

Azraeel ha scritto:...pero sul sito di coccodrilli non ne parlano piu..

beh, non mi pare, dai un'occhiata qui: http://www.bielsan.com/tit/iperidrosi.htm
Bruce Lee
Esperto
Esperto

Messaggioda Azraeel » sab set 29, 2007 9:01 am

io andavo sulla parte relativa alla ionoforesi.... :roll: :oops:
vabbè capita...allora tanto meglio :lol:
grazie di avermi sedato questo dubbio esistenziale :roll: :P
Azraeel
Pratico
Pratico

Messaggioda Azraeel » mar ott 16, 2007 9:30 am

HO FINALMENTE TROVATO IL CORAGGIO DI ORDINARE!! :lol:

domani sara qui..non vedo l'ora di iniziare ora che il passo primo è compiuto..

conviene cominciare dai piedi o dalle mani, per avere un effetto globale migliore?

i piedi pero stanno nelle calze...e io vado in moto...avere le calze e le scarze zuppe, dopo 8 ore di universita, e poi tornare in moto per 40 km alle 7 di sera fa freddissimo...

ero tentato di iniziare dai piedi quindi!
Azraeel
Pratico
Pratico

PrecedenteProssimo

Torna a Ionoforesi