In Procinto di Ordinare, e quindi esperienze..

Forum sulla ionoforesi.

Messaggioda Azraeel » ven ott 19, 2007 10:31 am

continuo normalmente a 24 ma (presunti) ??
Azraeel
Pratico
Pratico

Messaggioda Azraeel » ven ott 19, 2007 6:52 pm

oggi ho retto solo fino a 12 ma per dei tagli sui diti^^
mi facevano un male porco gia a 6 ma..ma ho retto e sono andato a fondo manopola..
Azraeel
Pratico
Pratico

Messaggioda Bruce Lee » dom ott 21, 2007 8:35 pm

ciao Azraeel,
sono contento che tu abbia deciso di iniziare a fare iono e spero che il trattamento possa produrre gli effetti sperati.
Innanzi tutto ti consiglio di non cercare la "prestazione", cioé non concentrarti sulle correnti sopportate, ma cerca, invece, di eseguire correttamente le sedute. Quindi ricordati di invertire i cavetti a meta seduta, applica vaselina o nastro isolante su eventuali taglietti o vicino l'attaccatura delle unghia al fine di isolarli, ed evitare così che piccole lesioni ti impediscano di utilizzare le correnti desiderate. Evita di effettuare due sedute nello stesso giorno, facendo così non dai il tempo alla pelle di recuperare.
L'indolenzimento ai polpacci è normale e più che alla corrente è dovuto alla postura forzata. Per quanto riguarda l'intensità, anch'io, quando tratto i piedi, arrivo sempre a fondo scala, non c'è niente di strano. La superficie di pelle è maggiore quindi maggiore è l'intensità di corrente richiesta. Se dovessi avvertire fastidio, che non riesci ad eliminare isolando la parte con vaselina o nastro isolante, non esitare ad abbassare il livello. Ogni seduta ha una sua storia, l'importante è raggiungere il limite ogni volta.
Buona iono.
Bruce Lee
Esperto
Esperto

Messaggioda picco » mer ott 24, 2007 10:34 am

Francamente non capisco perchè stai iniziando dai piedi.E' risaputo che con la eliminazione della sudorazione alle mani diminuisce parecchio (e sottolineo diminuisce,NON elimina) automaticamente quella ai piedi;ancora non si è capito perchè ma è cosi.Per farla breve,con colpo solo risolvi 2 problemi.Soprattutto in inverno basta e avanza solo la iono alle mani.Almeno per me è così.Io faccio iono da due anni e da allora ho le mani asciutte.Per l'iper alle ascelle ho risolto perfettamente con antitraspiranti.Ora sto da dio.Per qualunque cosa fatti sentire.
picco
Principiante
Principiante

Messaggioda pallino » mer ott 24, 2007 12:20 pm

Ciao picco, sono pallino. Da quando faccio iono alle mani, (con ottimi risultati), la sudorazione dei piedi è leggermente migliorata, ma solo lievemente. Magari ad azraeel interessa agire sul serio prima ai piedi e poi alle mani :wink: Ciao.
pallino
pallino
Esperto
Esperto

Messaggioda xari » mer ott 24, 2007 6:22 pm

con il fresco di questi giorni ho mani e piedi conpletamente asciutti, nelle condizionilimite i piedi si inumidiscono.

anche io sarei partito dalle mani.
xari
Esperto
Esperto

Messaggioda Azraeel » lun nov 12, 2007 6:42 pm

ciao a tutti!!!

scusate il lungo stop..ma il pc mi è letteralmente esploso...
e tra i mille impegni non sono riuscito a prenderne uno sena spendere troppo..è un processo complicato l'acquisto di un pc :P

volevo dirvi che in circa 7 giorni, con un ora al giorno mi sono asciugato i piedi...è una sensazione strana...
spessissimo non sudo per nulla..da nessuna parte...
sono un po di giorni invece che essendo piu agitato magari ho le mani un po umide..ma molto meno di prima..

i piedi, anche quando faccio attività fisica, mi sudano solo a partire da dove h ofatto il trattamento fino alla caviglia :P :P
la prox volta alzo un po il livello dell'acuq...

ragazzi è magnifico, le mani non le ho ancora trattate xke avere le calze asciutte per me è talmente bello che il resto poco importa...

odio l'inverno xke il freddo, quando si è sudati, è molto peggio del caldo, io infatti ho sempre sudato piu in inverno che in estate..
Azraeel
Pratico
Pratico

PrecedenteProssimo

Torna a Ionoforesi