domanda su drioni*

Forum sulla ionoforesi.

domanda su drioni*

Messaggioda taia » ven set 07, 2007 10:29 am

buongiorno a tutti....sono nuova qui dentro e avevo un paio di domande da farvi:

1* ho trovato il drioni* in un sito (http://www.drion ic.com), c'è la scheda di ordinazione ma nn riesco a capire se è solo x gli USA o no. quindi la mia domanda è dove lo posso comprare? o meglio qlk l'ha comprato in qst sito? ce ne sono altri???

2* la seconda è: anche a voi cessano di sudare mani e/o piedi qnd siete in vacanza??? perchè x me è il secondo anno che qnd sono al mare e nn ho assolutamente niente da fare ho le mani e i piedi che sono asciutti come nn lo sono mai stati. ma appena torno e metto piede a casa i goccioloni ritornano immancabilmente!

grazie in anticipo x le risposte e grazie x aver aperto qst forum....pensavo prima di trovarlo di essere l'unica ad avere qst problema mentre mi sono accorta che siamo in tanti!!!! grazie a tutti
ciau ciau
taia :) :wink:
taia
Novizio
Novizio

Messaggioda pallino » ven set 07, 2007 12:32 pm

Ciao taia, benvenuta nel forum :D Alla prima domanda che fai, non sò darti la risposta. Io uso la Jonom.. Dr..., un altro apparecchio per ionoforesi, con ottimi risultati. Per quanto riguarda la seconda, anchio in vacanza "magicamente smetto di sudare", forse in vacanza le nostre paure, stress, etc, etc, le lasciamo a casa :lol: Da quando faccio iono, le mani praticamente non sudano più. Se dovessi avere altre domande, non esitare, ciao. :D :D :D
pallino
pallino
Esperto
Esperto

ciao pallino

Messaggioda taia » ven set 07, 2007 12:51 pm

ciao pallino grazie x la risposta.... volevo sapere ma il tuo apparecchio x la iono dove l'hai comprato? in negozio o via internet? grazie ciao
taia
Novizio
Novizio

Messaggioda Bylbo » ven set 07, 2007 1:15 pm

Ciao taia, la jonomed si acquista via internet.
Ti mando un MP con tutte le informazioni. :wink:
Anch'io in vacanza non sudo...appena torno a casa ricomincio a grondare...dovremmo vivere in vacanza... :lol: :lol:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda taia » ven set 07, 2007 1:29 pm

grazie bylbo. ho appena letto qll che mi hai mandato. mi sei stato di grande aiuto!!!
eh si ci vorrebbe pr una vacanza lunga un anno!!! ciao a tutti
taia
taia
Novizio
Novizio

Messaggioda Kira » sab set 08, 2007 9:08 am

Ciao taia...
io uso il Drioni* e l'ho acquistato mediante il mio dermatologo... inviando la richiesta direttamente in America.
A dir la verità, non so se in Italia c'è chi lo vende!!
Per quanto riguarda la tua seconda domanda, anche a me capitava che in estate le situazioni di asciutto erano maggiori. Sarà che l'acqua di mare dava al corpo la temperatura giusta , sarà che le uscite la sera avvenivano quando l'aria era + freschetta. Sarà semplicemente che ci rilassiamo!!!
Sono 3 anni che i miei hanno acqistato una casa al mare. A dir la verità è in montagna... l'aria è freschissima e le mani nn mi sono mai sudate. Però la sera, uscendo per i paesini di mare, nella folla esagerata che si trova in certi posti, grondavo!! non vedevo l'ora di tornare a casa!!!
Chissà chissà!!!
Kira
Esperto
Esperto

Messaggioda toscodoc74 » lun set 17, 2007 10:18 am

Ciao Taia, il drion* l'ho preso tramite la rem di genova e ho sempre chiamato loro x qualsiasi ricambio tipo batterie ecc. Se vuoi il num nessun problema.
Ciao
Toscodoc
toscodoc74
Novizio
Novizio

Torna a Ionoforesi