ma quindi funziona?!?

Forum sulla ionoforesi.

ma quindi funziona?!?

Messaggioda pao.svoo » gio ago 30, 2007 3:13 pm

Ciao a tutti,
mi sono appena presentato dove di dovere (http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?t=1369&highlight=), quindi ora ho tutto il diritto di rompervi con i miei problemi :wink:

Era mia intenzione provare la soluzione chirurgica per risolvere la mia iperidrosi essenziale, ma valentina.li mi ha consigliato di provare la iono prima. L'avevo scartata in passato perchè un po' costosa. Inoltre mi ricordo che incontrai diverse difficoltà a trovare le apparecchiature (era prima del 98 ) e i dottori con cui ne parlai non me la sponsorizzarono troppo come soluzione (forse semplicemente per loro ignoranza).

Alla maggior parte di voi sembra abbia funzionato...ma il mio dubbio deriva dal fatto che gocciolo veramente tanto, su dove poggio le mani lascio la bava tipo lumaca!!! :oops: la iono può funzionare anche in situazioni così?
pao.svoo
Principiante
Principiante

Messaggioda Bylbo » gio ago 30, 2007 3:45 pm

Ciao pao, :D
non sono un esperto di iono perchè l'ho appena iniziata, ma ti consiglio di provare comunque...so che l'apparecchio è un po' costoso, ma la iono è innocua e molto efficace...l'operazione è un salto irreversibile nel buio...prima di farlo non ti costa nulla (per modo di dire... :lol: ) provare anche la iono.
Penso che l'efficacia del trattamento sia indipendente da quanto uno suda...ti consiglio di leggere l'esperienza di frodo che, affetto da iper plantare cosmica, ha risolto con la iono...
Anch'io ho mani, piedi e ascelle gocciolanti e, anche se per ora ho fatto solo un ciclo completo (fatto in modo incostante, fra l'altro) alle mani, per un po' non sudavo più (sensazione fantastica) e avevano di riflesso smesso di sudare anche piedi e ascelle.
Ora ho incominciato un ciclo alle mani...ti terrò aggiornato sui risultati... :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda pao.svoo » gio ago 30, 2007 3:53 pm

Bylbo ha scritto:Ciao pao, :D
non sono un esperto di iono perchè l'ho appena iniziata, ma ti consiglio di provare comunque...so che l'apparecchio è un po' costoso, ma la iono è innocua e molto efficace...l'operazione è un salto irreversibile nel buio...prima di farlo non ti costa nulla (per modo di dire... :lol: ) provare anche la iono.
Penso che l'efficacia del trattamento sia indipendente da quanto uno suda...ti consiglio di leggere l'esperienza di frodo che, affetto da iper plantare cosmica, ha risolto con la iono...
Anch'io ho mani, piedi e ascelle gocciolanti e, anche se per ora ho fatto solo un ciclo completo (fatto in modo incostante, fra l'altro) alle mani, per un po' non sudavo più (sensazione fantastica) e avevano di riflesso smesso di sudare anche piedi e ascelle.
Ora ho incominciato un ciclo alle mani...ti terrò aggiornato sui risultati... :wink:

sì raccontami, mi interessa!! grazie bylbo
che apparecchio usi?
dove l'hai acquistato e quanto hai speso?
cmq ora diversamente dal 98 lavoro, quindi nn mi faccio troppi problemi a spendere un po' per una cosa per me importante come interrompere le mie "perdite" :D

ciao
pao.svoo
Principiante
Principiante

Messaggioda valentina.li » gio ago 30, 2007 4:06 pm

Accidenti Pao mi hai preso subito in parola!! grande!! :D

con Bylbo e Bruce sei decisamente in buone mani! 8)

in bocca al lupo per questa nuova esperienza e non mollare!! :wink:
E' neccessario correre dei rischi ...
riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l'inatteso accada.
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda pao.svoo » gio ago 30, 2007 4:09 pm

valentina.li ha scritto:Accidenti Pao mi hai preso subito in parola!! grande!! :D

con Bylbo e Bruce sei decisamente in buone mani! 8)

in bocca al lupo per questa nuova esperienza e non mollare!! :wink:

oh vale,
se non mi fido della moderatrice di chi mi devo fidare :wink:

ciao
pao.svoo
Principiante
Principiante

Messaggioda valentina.li » gio ago 30, 2007 4:15 pm

pao.svoo ha scritto:
oh vale,
se non mi fido della moderatrice di chi mi devo fidare :wink:

ciao

Amen!! :lol:

p.s. x bruce: perdona l'O.T.!! :P
E' neccessario correre dei rischi ...
riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l'inatteso accada.
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda Bylbo » ven ago 31, 2007 7:59 am

pao.svoo ha scritto: sì raccontami, mi interessa!! grazie bylbo
che apparecchio usi?

Uso la jonomed drielle della bielsen

pao.svoo ha scritto: dove l'hai acquistato e quanto hai speso?

L'ho acquistata mandando una mail alla casa costruttrice [[email protected]]. Se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti giro un po' di materiale. L'apparecchio costa 250 euro (spedizione inclusa) e può essere convertito in affitto.
Se vuoi seguire le mie avventure: http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?t=1237

Ciao
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Prossimo

Torna a Ionoforesi