La mia esperienza con Jonomed Drielle

Forum sulla ionoforesi.

Messaggioda Bylbo » ven set 07, 2007 8:09 am

Grazie pallino, sei stato chiarissimo. Dato che le mie mani sudano soltanto dalla parte del palmo, uso poca acqua, giusto il necessario per bagnare fino a metà le dita...probabilmente la densità di corrente a 5mA è già elevata..
Ho notato che sudo anche nella parte posteriore delle dita, vicino all'unghia, per cui proverò a fare come te, aggiungendo acqua nella vaschetta fino a coprire anche quella parte.
Grazie ancora... :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda pallino » ven set 14, 2007 12:28 pm

Ciao dandy, come procede la tua iono? :D :shock: :D Ci vuole una costanza e tenacia impressionante, vero? Io questa sera, m "sparo" l'ora n°8, sono a metà :D :twisted: :D . Qualche escoriazione alle dita mi "obbliga" ad un "abuso" di nastro isolante, ma per il resto l'ora di iono passa abbastanza velocemente. Ciao.
pallino
pallino
Esperto
Esperto

Messaggioda dandy » mar set 18, 2007 12:18 pm

Ciao pallino, scusa se ci metto così tanto a rispondere, ma in questo periodo sono veramente incasinatissimo!
Io ieri ho fatto la prima ora di iono alle mani e la prima ai piedi! Come ti ho detto ho deciso di rifare il ciclo completo! Speriamo bene...certo che la prima ora non passava mai!!!!
Buon proseguimento di iono e tienimi aggiornato!!!!
dandy
dandy
Principiante
Principiante

Precedente

Torna a Ionoforesi