FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è sab apr 21, 2018 8:34 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 31, 2007 12:59 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao ragazzi, situazione dopo 7 sedute da 50 min, (25+25), mani non più grondanti ma comunque belle bagnate nei momenti più stressanti :cry: . Penso di fermarmi una decina di giorni, e di fare un bel trattamento completo, 10 ore e anche di più :shock: :shock: . Spero così di raggiungere migliori risultati 8) 8) 8) !!!!!!! Ciao a tutti :D .

prova tecnica

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 31, 2007 7:09 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

ciao pallino.anche a me è capitato che la iono perdesse parte del suo effetto.Dopo diverse volte che mi è capitato,a furia di provare e riprovare,ho capito che conta molto il fatto di NON poggiare le mani direttamente sulla spugnetta.Ne ignoro il motivo;forse la corrente passa per vie preferenziali che la spugnetta in qualche modo ostacola.Insomma da quando faccio la iono con le mani che "galleggiano" sull'acqua e che non poggiano sulle spugne non ho avuto più problemi di inefficacia e soprattutto i trattamenti sembrano molto più incisivi.Forse se non si poggiano le mani la corrente passa in maniera più omogenea attraverso la pelle.Non so dare altre spiegazioni,le mie sono considerazioni tratte dalla mia esperienza personale.Prova,magari va bene anche a te.Ciao

ps:riempi le vaschette oltre la metà.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 01, 2007 10:59 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

picco ha scritto:
Forse se non si poggiano le mani la corrente passa in maniera più omogenea attraverso la pelle.

no, semplicemente la corrente si distribuisce nell'area di pelle a contatto con l'acqua (se ci sono delle ferite si concentra di più lì ed è per questo che fa male da bestia).
Se l'area dimezza la densità di corrente raddoppia, a parità di corrente, quindi in linea teorica dovrebbe essere più efficace, è come fare iono con corrente doppia. Spesso parliamo del valore della corrente (resisto a x, resisto a y), ma non si dice quanta pelle viene interessata, il ché cambia mica poco, va bene solo se si immerge sempre +- uguale.
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 02, 2007 10:28 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao picco, proverò il tuo metodo!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 07, 2007 6:58 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Perfetto,aggiornaci sugli eventi :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 14, 2007 1:18 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao ragazzi, quarta ora di iono appena terminata!!! Mani molto meno bagnate, ma per l'asciutto è ancora lunga :shock: Avanti così, questa volta non mi fermo fino all'asciutto completo 8) 8) 8) Ciao a tutti!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 16, 2007 11:57 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Grande pallino!! :twisted: :twisted:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora