FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è gio apr 26, 2018 6:39 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 24, 2007 12:28 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao ragazzi, dopo più di un mese di stop con la iono, le mani iniziano bene bene a sudare :cry: . Domanda: secondo voi è meglio che mi spari un bel manteniento, o un trattamento completo? Grazie, ciao a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 24, 2007 3:42 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

ciao pallino,
anche a me stessa cosa!!! circa 2 settimane fa o più, le mani avevano cominciato a grondare ... anche io avevo pensato a ripetere un intero ciclo.
eppure dopo 5 sedute da 40 minuti, sudorazione ciao ciao!!!
e ho smesso.
Adesso qui da me fa un freddo cane e ho le mani sempre gelate e secche!!! Non so se farò un mantenimento mensile per evitare di arrivare di nuovo ad aprile bagnata fradicia!!! :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 24, 2007 9:11 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Proprio non vi capisco.Potete scrivermi in parole chiare chiare il perchè della vostra renitenza a farvi un ciclo di iono al mese?Davvero preferite ricominciare a sudare pur di non passare 4 ore al mese seduti comodi a casa vostra?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 24, 2007 9:13 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Pallino,fai 4 sedute da un'ora,poi vedi come reagisci.Per consigli non esitare a chiedere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 25, 2007 12:34 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao kira, spero che qualche ora di iono sia sufficiènte anche per me :wink: , Ciao. Ciao picco, seguirò il tuo consiglio :D Dopo due sedute da 50 min, le mani sudano molto meno, speriamo :wink: .Ciao e grazie!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 26, 2007 3:54 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Picco, mi pesa si fare la iono durante l'inverno, visto che le mani, tanto dal freddo si screpolano a sangue e già così mi fanno male.
In inverno nn sudo le mani, semmai tento di scaldarle.
Il problema è : se faccio mantenimento ogni mese per 4 ore arriverò ad aprile (mese che comincia a manifestarsi l'iperidrosi) che fatte ancora 4 ore sono asciutta. E mi starebbe benissimo. Ma ripeto, in inverno le mani sono molto irritate e secche... conviene stressarle ulteriormente?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 26, 2007 8:38 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Bè se hai una forma leggera di iperidrosi allora non conviene fare trattamenti.Falli solo quando serve ovviamente.Comunque la situazione spesso non è così semplice e schematica come (fortunatamente per te) la tua;periodo freddo non vuol dire necessariamente sudare di meno;a me per esempio capitava che sudassero le mani sia col freddo polare che con il caldo africano,per me non c'era mai stata una differenza tra estate e inverno.Che dire?Beata te che puoi permetterti solo un paio di cicli all'anno :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora