pallino inizia a fare ionoforesi!!!!

Forum sulla ionoforesi.

Messaggioda pallino » sab set 08, 2007 2:08 pm

Ciao kira, non sono scoraggiato anzi, sono molto contento dei risultati raggiunti con la iono. Penso invece che io non possa permettermi di sospenderla durante l'inverno, "in caso di forti emozioni, potrei sudare a -30° :? Mi preoccupano un pò dei rossori che stò notando tra le dita. Nonostante metta molto spesso crema idratante, mi si stacca un pò di pelle appunto tra le dita, lasciando quella nuova alla mercè della iono :shock: Questa sera provo a isolare con nastro isolante, vedremo. Ciao :D
pallino
pallino
Esperto
Esperto

Messaggioda pallino » mer set 12, 2007 10:51 pm

Ciao ragazzi, sesta ora (secondo ciclo completo) appena terminata. Con un giorno di riposo, le escoriazioni alle dita sono molto migliorate. Questa sera mi sono"sparato" tutta l'ora a 12mA :shock: :D . Con un poco di nastro isolante sui taglietti, tutto è andato liscio come l'olio. N.B. L'ora di iono è volata, GIOCAVA L'ITALIA. Ciao.
pallino
pallino
Esperto
Esperto

Messaggioda pallino » ven set 21, 2007 12:40 pm

Ciao ragazzi, ho appena terminato il secondo ciclo completo. Delle 15 ore che mi ero imposto, purtroppo ne ho fatte solo 13. Le escoriazioni alle dita me lo hanno quasi imposto :shock: . Domenica, ho una bella "prova del 9", vado a un battesimo di un caro amico. Speriamo che le mani reggano. Vi farò sapere. Ciao. :D
pallino
pallino
Esperto
Esperto

Messaggioda Bylbo » ven set 21, 2007 12:52 pm

Bravo pallino! :D
Fai il ciclo anche ai piedi?
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda pallino » sab set 22, 2007 8:38 pm

Ciao bylbo, nonostante soffra anche di iper ai piedi, per adesso non mi pesa più di tanto. Poi, da quando faccio iono alle mani, ai piedi si è un pò attenuata. A presto, ciao.
pallino
pallino
Esperto
Esperto

Messaggioda pallino » dom set 23, 2007 8:00 pm

Ciao ragazzi, battesimo appena terminato, bella giornata, bella festa, e le mani non mi hanno messo in imbarazzo. Questa iono è si un pò "pallosa" da fare, ma su di me funziona :D 8) :D Mani asciutte, solo un poco umide durante la funzione in chiesa, ma per pochi minuti. Niente a confronto del lago di sudore che avrei fatto senza iono. Adesso mi godo il più possibile l'asciutto, il mantenimento.... :D Ciao.
pallino
pallino
Esperto
Esperto

Messaggioda pallino » mar ott 02, 2007 12:23 pm

Ciao ragazzi, ho una domanda da farvi. Sono passate più di due settimane dall'ultima ora di iono da me fatta, e nonostante metta crema idratante, ho spesso le mani molto secche. Così secca che in alcuni punti si squamano.E' normale? Grazie. Ciao a tutti. :D
pallino
pallino
Esperto
Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Ionoforesi