FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è lun gen 22, 2018 3:34 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 29, 2007 11:42 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Dai raga datemi qualche consiglio per risolvere il mio problema :cry: ..sto anche valutando l' idea di fare l' intervento ..non ce la faccio più di questa iper!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 31, 2007 10:14 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Gardo, purtroppo c'è poco da consigliare. Succede che la iono ogni tanto non produca i risultati sperati. Non sei il primo e non sarai l'ultimo. Quello che deve entrarci bene nella zucca, è che la nostra iper non si sconfigge con la iono, riusciamo solo, quando ci va bene, a sedarla per un pò. Ma eravamo e siamo iperidrotici. Le nostre mani e i nostri piedi sudavano e continueranno a sudare. Quindi non fissiamoci con l'idea dell'asciutto a tutti i costi. Non ci appartiene. Godiamo in pieno del "miracolo" quand'esso avviene e cerchiamo di tamponare nei momenti meno felici. Quindi, Gardo, stabilisci un programma e seguilo. Se non hai ottenuto nuovamente l'asciutto totale con il primo ciclo ma solo un miglioramento, aspetta un pò, fai il mantenimento e spera che l'asciutto si ripeta. Ma se ciò non dovesse accadere accontentati del miglioramento. Lo so che è difficile, sono situazioni che mi appartengono, ma come te non ho alternative.
E non pensare che l'alternativa sicura sia l'ETS. Io ho percorso quella strada, ma mi ha solo complicato ancor di più la vita...

p.s. se le spugne sono vecchie, provaa cambiarle.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 31, 2007 12:41 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Bruce Lee ha scritto:
la nostra iper non si sconfigge con la iono, riusciamo solo, quando ci va bene, a sedarla per un pò. Ma eravamo e siamo iperidrotici. Le nostre mani e i nostri piedi sudavano e continueranno a sudare. Quindi non fissiamoci con l'idea dell'asciutto a tutti i costi. Non ci appartiene. Godiamo in pieno del "miracolo" quand'esso avviene e cerchiamo di tamponare nei momenti meno felici.

straquoto! :D :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 31, 2007 1:18 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Anch'io sono d'accordo con bruce al 100%!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 08, 2007 10:05 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

grazie mille x le risp :D ...adesso proverò a fare un ciclo di mantenimento x vedere se la situazione migliora..vi faccio una domanda che potrà sembrare un pò stupida: l' acqua da mettere nelle vaschette deve essere calda, fredda, tiepida o non ha nessuna importanza?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 08, 2007 5:49 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

gardo ha scritto:
grazie mille x le risp :D ...adesso proverò a fare un ciclo di mantenimento x vedere se la situazione migliora..vi faccio una domanda che potrà sembrare un pò stupida: l' acqua da mettere nelle vaschette deve essere calda, fredda, tiepida o non ha nessuna importanza?

ha poca importanza, comunque nella tiepida stai meglio a mollo :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 08, 2007 6:19 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Io la metto fredda!!! tanto dopo 10 minuti si è già scaldata!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora