assuefazione?!

Forum sulla ionoforesi.

Messaggioda nuvoletta » lun set 10, 2007 8:56 pm

Ciaoooooo ragazzi!! Quanto tempo! :D Che bello tornare qua...

Io l'acqua la uso fredda d'estate e tiepida d'inverno.

quando sono in ciabatte le mani non sudano quasi per niente, mentre quando porto i calzetti e le scarpe cominciano a gocciolare...è un effetto normale?

Aaaaaah ... a me succede l'esatto contrario (infatti tra poco va a finire che coi calzini mi ci faccio anche la doccia!!!) !!!! :D Se è normale non lo so... penso di no, però sappi che non sei assolutamente l'unico :wink:
Comunque Gardo stai tranquillo... io sono andata in assuefazione ben 2 volte in due anni e sono sempre tornata in carreggiata... :wink: Mi è bastato sospendere il trattamento per un pò....
Vedrai che tornerà tutto a posto.
Un grande in bocca al lupo e all'operazione... non ci pensare nemmenooooooooooooo!!! :wink
Dev'esserci lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto...
nuvoletta
Pratico
Pratico

Messaggioda gardo » lun set 10, 2007 9:56 pm

è proprio vero ke la iono ha degli effetti del tutto soggettivi... quanto tempo hai aspettato prima di riprendere a fare la iono quando il trattamento non aveva fatto effetto?
gardo
Principiante
Principiante

Messaggioda nuvoletta » mar set 11, 2007 8:35 am

Se devo essere sincera non ricordo bene... la prima volta ho sospeso per qualche mese e ho usato l'antihydral, mentre la seconda ho sospeso senza usare niente 8) per qualche settimana...
Prova a sospendere un paio di settimane (se riesci per sicurezza anche di più) poi riprendi. Cmq Gardo non ti demoralizzare perchè sono cose che succedono e poi sei stato fortunatissimo perchè adesso le temperature si abbasseranno, ti darà un pò meno fastidio l'iper quindi, no? :wink:
Un grande in bocca al lupo, ciao ciao :wink:
Dev'esserci lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto...
nuvoletta
Pratico
Pratico

Messaggioda gardo » mar set 11, 2007 6:51 pm

grazie mille nuvoletta, anche se non ti conosco penso che sei una ragazza molto dolce e comprensiva, ciao
gardo
Principiante
Principiante

Precedente

Torna a Ionoforesi