SI PARTE!! - By Materazzi74

Forum sulla ionoforesi.

Messaggioda valentina.li » mer dic 27, 2006 12:05 pm

materazzi74
Data del post: 13.10.06 alle ore 14:33:44 » Riporta Modifica

--------------------------------------------------------------------------------
Terza seduta da 16 Ma e 17 ma.Nuvoletta ..come dice Guccini "Un altro giorno e' andato....."

E' possibile che un cavetto trasmetta un po' piu' di corrente rispetto all'altro o e' una mia impressione
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda valentina.li » mer dic 27, 2006 12:05 pm

Frodo
Data del post: 13.10.06 alle ore 14:36:19 » Riporta Modifica

--------------------------------------------------------------------------------
Se l'arrossamento ti viene nel punto dove finisce il contatto dell'acqua con il piede (per intenderci tra la parte immersa e quella asciutta) purtroppo succede.... io per ovviare mettevo un strisciolina di scotch (quello opaco che si stacca-attacca bene) di modo da farlo coincidere con questa zona, e tutto e0 risolto!

PS: ora sono col portatile..... il pc si e' impallato.... e non so quanto potro' esser presente tra oggi e domani......
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda valentina.li » mer dic 27, 2006 12:06 pm

glis
Data del post: 13.10.06 alle ore 23:23:11 » Riporta Modifica

Il 13.10.06 alle ore 14:33:44, materazzi74 ha scritto:E' possibile che un cavetto trasmetta un po' piu' di corrente rispetto all'altro o e' una mia impressione

no, la corrente è sempre la stessa in entrata e in uscita (altrimenti avresti fatto una fusione nucleare ), forse da fastidio alla pelle più un polo che l'altro, spesso il negativo. Invertili da una seduta all'altra,e limita la corrente a quando non ti fa male niente. ciao
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda valentina.li » mer dic 27, 2006 12:07 pm

Frodo
Data del post: 14.10.06 alle ore 01:26:11 » Riporta Modifica

Citazione:forse da fastidio alla pelle più un polo che l'altro, spesso il negativo.

Con il bi*lsan a me capita questo:
con il X1 (potenze che vanno da 0 a 10) da piu' fastidio il rosso +;
con il X2 (potenze che vanno da 10 a 20) da piu' fastidio il nero -.
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda valentina.li » mer dic 27, 2006 12:07 pm

Bruce Lee
Data del post: 14.10.06 alle ore 09:38:27 » Riporta Modifica

Il 13.10.06 alle ore 00:12:01, materazzi74 ha scritto:Seconda seduta molto soddisfacente.
Prima mezz' ora 17 Ma,la seconda ho aumentato fino a 20 Ma.nessun dolore per tutta la durata...

ciao Materazzi,

anche a me è capitato un paio di volte di riuscire ad aumentare l'intensità in maniera repentina, senza provare fastidio. In entrambi i casi c'era qualcosa che non andava.
In un caso, c'era la batteria scarica, me ne sono accorto perché la lucina gialla si era affievolita (ora per sicurezza la ricarico ogni due sedute), nel secondo caso, una piccolissima perdita di H2O da una vaschetta aveva messo in comunicazione le vaschette, inficiando la seduta.
Questo però non vuol dire niente.
Può darsi che nel tuo caso sia la fisiologia della tua pelle che ti permette di sopportare aumenti di intensità.
In ogni caso fai attenzione ai particolari e ...
buona iono
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda valentina.li » mer dic 27, 2006 12:08 pm

nuvoletta
Data del post: 14.10.06 alle ore 12:03:22 » Riporta Modifica

Anche io lo ricarico ogni 2 per sicurezza... quando succede che la lucetta verde si affievolisce a metà seduta mi arrabbio che nervosoooo

A parte questo, a me dà più fastidio l'elettrodo negativo....!!! Infatti spesso metto vasellina solo nella mano immersa dove c'è il coccodrillo nero, poi all'inversione di polarità sull'altra [Questo ovviamente perché sono sfaticata e metterla da tutte e 2 le parti all'inizio è un trauma mi ci vuole un sacco uffa ]

Materazzi stai andando bene non ti preoccupare...!! Piace anche a te Guccini ? ? ? ? ?
valentina.li
Maestro
Maestro

Messaggioda valentina.li » mer dic 27, 2006 12:09 pm

materazzi74
Data del post: 15.10.06 alle ore 12:29:25 » Riporta Modifica

Grazie siete fantastici,con i vostri consigli e' molto piu' facile affrontare la iono,anche se devo dire che non mi sta dando tanti problemi.Si Nuvoletta io sono un grande fan di Guccini,peccato che fa pochissimi concerti!!
valentina.li
Maestro
Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a Ionoforesi