Jonom*d Dr*elle

Forum sulla ionoforesi.

Jonom*d Dr*elle

Messaggioda Sonia » mar lug 10, 2007 11:14 am

Ciao ragazzi, nell'attesa di fare il botox alle mani (ven prox!!) ho ripreso 10 gg fa ad usare il prodotto in oggetto acquistato nel 2005 con l'intenzione di usarlo per le mani ed accantonato per pigrizia....
Stavolta ho provato ai piedi ed i risultati sono davvero soddisfacenti, dopo 10 sedute da 30 min l'una i miei piedi sono quasi completamente asciutti, adesso mi chiedo: se interrompo non è che cominciano subito a sudare? Volevo proprio andare all'appuntamento almeno "a piedi asciutti"! Dato che devo farmi un ora di treno volevo evitare che i miei piedi gocciolassero davanti a tutti ed ora la condizione è ottimale... se c'è solo anche una possibilità che ricomincino a sudare proprio venerdì non interrompo!!! Help!

Ciao
Sonia
Sonia
Principiante
Principiante

Messaggioda xari » mar lug 10, 2007 8:30 pm

dal momento in cui raggiungi l'asciutto devi fare altri 3 trattamenti per consolidare la condizione.
xari
Esperto
Esperto

Re: Jonom*d Dr*elle

Messaggioda Bruce Lee » mer lug 11, 2007 9:15 am

Sonia ha scritto:...Stavolta ho provato ai piedi ed i risultati sono davvero soddisfacenti, dopo 10 sedute da 30 min l'una i miei piedi sono quasi completamente asciutti...

Ciao Sonia, ti conviene fare qualche altra seduta. In effetti hai fatto 5 ore di trattamento, mentre si consigliano dalle 7 alle 10 ore.
Quindi ti conviene fare almeno altre 4 sedute da 30 min e poi valuti se è il caso di interrompere.
Comunque nel primo periodo post-trattamento, se hai ottenuto l'asciutto, i piedi non sudano nemmeno se vai a fare la sauna... :D
Bruce Lee
Esperto
Esperto

Torna a Ionoforesi