FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mar apr 24, 2018 9:59 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: JONOFORESI
MessaggioInviato: lun lug 16, 2007 9:07 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

CIAO RAGAZZI,
E' LA PRIMA VOLTA CHE VI SCRIVO.
HO APPENA ACQUISTATO UN APPARECCHIO PER LA JONO DALLA BIELSAN, A MILANO. HO INIZIATO A FARE LE PRIME SEDUTE MA DOPO 4 ORE MI SONO APPAARSE DELLE BOLLICINE, TIPO VESCICHETTE E DEI PUNTINI ROSSI, SOPRATTUTTO SULLA MANO SX..
STO FORSE ESAGERANDO CON L'INTENSITA' DELLA CORRENTE?

IL MIO DUBBIO E' CHE LE BOLLE NON C'ENTRINO CON LA JONO...

MI POTETE AIUTARE.
GRAZIE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 17, 2007 4:59 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao a tutti! Kira io per fortuna non ho avuto grossi problemi con la tesi, direi che tutto è filato liscio grazie anche all'ampia disponibilità della mia relatrice. Ma per caso ti laurei alla Federico II nei pressi dello stadio San Paolo? Anch'io sono di Napoli mi sono laureato a fine Marzo di quest'anno in giurisprudenza alla Federico II (ai palazzi di vetro). Stasera, con le mani oramai quasi completamente secche, mi appresto ad effettuare la mia 20ma seduta che forse sarà anche l'ultima del mio primo ciclo. Max compra della vasellina e copri le zone delle mani che ti fanno male, se il dolore persiste ricorri al nastro adesivo. Ciaooooooo....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: JONOFORESI
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 12:12 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

ciao Max e benvenuto nel Forum :wink:
maxmax71 ha scritto:
... DELLE BOLLICINE, TIPO VESCICHETTE E DEI PUNTINI ROSSI, SOPRATTUTTO SULLA MANO SX..
STO FORSE ESAGERANDO CON L'INTENSITA' DELLA CORRENTE?

si, può darsi. E' successo di recente ad altro utente ed ha risolto proprio abbassando gli mA. A che intensità fai le sedute?

x Kira e Roby complimenti e sinceri auguri per le vostre Lauree :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 7:23 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Mi laureo alla Federico II :D solo che la seduta sta ad Agnano... almeno lì c'è l'aria condizionata!!
Sono sotto stress ...le mani grondano al pensiero di quel giorno!
Ma se poi vado al sole ... son capace di sudare tutta tranne le mani e i piedi :oops: :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 19, 2007 3:52 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

X roby: ciao collega, come va?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 19, 2007 4:45 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao a tutti!! Kira domani è il grande giorno.....distruggili e facci sapere com'è andata. Caro Bylbo mi sembra che tu per le mani ti sia fermato alla decima ora (e non so di preciso con quali effettivi risultati), io invece sto seguendo un determinato metodo che mi porterà ad infrangere il record mondiale di sedute consecutive per il trattamento alle mani. Infatti ieri ho completato la mia seduta numero 21! Volevo fermarmi alla 20ma ma l'istinto mi ha suggerito di andare oltre..Cmq le mani sono secche a parte un pò i polpastrelli che sudacchiano e la parte lato - superiore dei palmi presenta segni di leggera traspirazione (ma in entrambi casi solo in momenti di emozione e quando devo maneggiare qualcosa tipo cellulare). Grado personale di soddisfazione: 85%. Speriamo di migliorare ulteriormente. Continuare o non continuare con le sedute? questo è il dilemma!

P.S.: Bylbo sei tifoso del Genoa?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 19, 2007 8:59 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

dopo l'ultimo mantenimento sono uscite anche a me delle bollicine trasparenti al centro della mano sinistra che al momento non danno fastidio ma temo che potrebbero darmene in seguito.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora