FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è lun apr 23, 2018 8:40 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun lug 29, 2013 1:14 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Non ricordo il nick del vecchio forum...ma non credo abbiamo mai parlato in privato, ti leggevo nell'ombra :D
Erano i tempi di apaxil, galenica e drionic, rimedi che alla mia iper facevano il solletico.
Quasi certamente prenderò il drielle perchè ho letto buoni feedback, come già detto il drionic non faceva granchè. Il punto è che io ho già una nutrita compensatoria...
Speriamo bene :D

Ultima modifica di Bruce Lee il sab ago 03, 2013 5:06 pm, modificato 1 volta in totale.
cancellato thread citato

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 03, 2013 5:15 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ho completato il ciclo di mantenimento per le mani. Non ho recuperato ancora il completo asciutto che, di solito, arriva due o tre giorni dopo la fine del trattamento. Sulla mano sinistra, che è quella che da sempre mi da più problemi, è ancora presente una patina di umidità, soprattutto sui polpastrelli. La destra invece è ok. Il caldo di questi giorni però è davvero bestiale e non mi sta dando una mano.
Ieri ho cominciato il ciclo per i piedi, speriamo bene...

Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 27, 2013 10:39 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Un ciclo intensivo rispettivamente per mani e piedi, tre cicli di mantenimento per le prime e due per i secondi, questo è il bilancio 2013, sicuramente l'anno migliore da quando uso la Drielle. Penso che non farò altro e che, dopo un pò di manutenzione, potrò riporre nello scaffale la mia adorata asciugatrice.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora