Terribile il caldo di questi giorni!!!!! Aggiungo che negli ultimi 15, sono stato quasi sempre a mare sotto un sole bollente. Ciò ha contribuito senz'altro a scuotere dal loro torpore le mie ghiandole sudoripare. Il risultato è che non riuscirò a raggiungere i 15 giorni d'asciutto programmati ma, anzi, devo immediatamente cominciare il mio ciclo di mantenimento perché sento che le mani ed i piedi, già umidicci, stanno per esplodere in mille rivoli....
Stasera prima seduta obbligatoria.
p.s. caro Cassio, qual'era il tuo vecchio nick? Nonostante la mia assenza negli ultimi anni può darsi che mi ricordi del tuo vecchio profilo. Abbiamo messaggiato in privato qualche volta?
Per quanto riguarda la tua iper, cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno. Le tue mani sono asciutte e questo è già un gran vantaggio. Se hai seguito il mio topic, sai com'è andata a me e quindi non mi ripeto. Per i tuoi piedi sono convinto che la ionoforesi sarà efficace, se non altro potrai indossare infradito e sandali, ma preparati già d'adesso a compensatorie in altri posti. Il sudore che dobbiamo buttare fuori uscirà da qualche altra parte. A me ad esempio ha scelto di uscire da sotto i dorsali, i pettorali (a mare sotto il sole cocente guardo con stupore i rivoli che scendono...) e sopra la caviglia, quindi mi capita spesso di ritrovarmi con i piedi inumiditi dal sudore che cola dall'alto
Comunque sia sempre meglio dei piedi fradici che avrei senza il trattamento ionoforetico.
Quindi stai tranquillo, comincia con fiducia. Se hai dei dubbi sull'efficacia della Iono su di te, puoi sempre provare un macchinario in noleggio oppure prenderne uno (non necessariamente della marca da te indicata) di seconda mano.