FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è lun gen 22, 2018 11:08 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven mag 29, 2009 6:50 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Bruce Lee ha scritto:
Ciao colleghi iperidrotici!!!
Il caldo di questi giorni mi ha costretto a riprendere gli attrezzi del mestiere e fare il primo ciclo della stagione 2009.

...e siamo a maggio... :( ... io sono 2 o 3 settimane che dormo con le finestre aperte... :?

Cita:
confido di raggiungere il risultato sperato dopo un pai di giorni dalla fine del ciclo. Lo spero!!! :wink:

per me non ce la fai :lol: :lol: :lol:
:wink: :wink: :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 29, 2009 3:55 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

Kira ha scritto:
Io nella borsetta (+ che una borsetta è un sacco) ci metto di tutto : borotalco (non deve mancare mai, soprattutto in fase compensatoria in mezzo alle gambe) , fazzolettini di carta almeno 4 pacchetti, deodorante (caso mai l'ascella diventasse maleodorante sempre in fase compensatoria :oops: ) , elasticone per capelli (perchè quando la compensatoria è forte i capelli diventano tutto uno con il collo) ; proteggi slip ( eh si.... sudorazione all'inguine, si rischia di bagnare anche lo slip :oops: :oops: almeno il proteggi slip evita che si formi la macchia di bagnato versione me la son fatta addosso)

alla fine è diventato normale avere tutta questa roba in borsa.... :roll:

Complimenti Kira, sei attrezzatissima!!! :wink: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 29, 2009 3:57 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

glis ha scritto:
...e siamo a maggio... :( ... io sono 2 o 3 settimane che dormo con le finestre aperte... :?

Sì infatti, chissà a Luglio come saremo conciati se va avanti così... :roll: :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 04, 2009 4:49 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

12 ore di iono alle mani!!! stavo iniziando a preoccuparmi ma l'asciutto è finalmente arrivato. Mi rimane ancora la sgradevole sensazione di avere i polpastrelli e una zona del palmo della mano sinistra (la più capricciosa da sempre) un pò umidi ma son contento lo stesso. Penso che nei prossimi giorni l'effetto scomparirà. Il trattamento è stato parecchio sofferto e spero che l'asciutto duri almeno un paio di settimane in modo che le mie mani avranno la possibilità di riprendersi. Oggi ho iniziato il trattamento ai piedi, prima mezzora al massimo, ora sto facendo la seconda ma ho dovuto abbassare un pò. Non vedo l'ora di indossare le mie adorate infradito...

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 14, 2009 3:08 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Bruce Lee ha scritto:
Non vedo l'ora di indossare le mie adorate infradito...

In bocca al lupo. Io per la prima volta in 30 anni questa estate posso andare in giro con sandali e infradito. Per la prima volta sono stato al mare e la sabbia non mi si attaccava ai piedi. Incredibile :)

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 27, 2013 11:30 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Riprendo il mio post dopo alcuni anni di assenza da questo Forum che ho amato profondamente e che non ho mai dimenticato....

Come ogni anno, da ben otto anni, la ionoforesi rinnova il miracolo ed asciuga le spugne in cui si trasformano le mie estremità. Ho appena finito il mantenimento per le mani e sto completando il ciclo iniziale per i piedi. Anche quest'estate, se Dio vuole, potrò stringere mani senza imbarazzo ed utilizzare le infradito

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 28, 2013 12:38 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao Bruce!
Volevo chiederti una cosa. Facendo ionoforesi ai piedi aumenta la sudorazione nelle altre parti del corpo?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora