FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è lun apr 23, 2018 11:42 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom giu 10, 2007 8:34 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao a tutti..

Mi chiamo Francesco ed abito in provincia di Brescia...
Come molti di voi anche io ho avuto qualche piccolo disturbo "sudaticcio"...

Ad un certo punto mi son rivolto allo studio del dottor C**********a di Milano (http://www.iperidrosi.it) presso il quale ho effettuato una terapia jonoforetica "d'attacco".

Dopo di che ho acquistato l'apparecchio "Hydro Ion" con il quale ho continuato la terapia per circa un anno e mezzo ed ora con grande felicità sono qui a dirvi che lo VENDO!! perchè ormai guarito...

Ho messo a disposizione questa pagina http://www.g-sites.it/hydroion per mostrare le foto dell'apparecchio ed i miei recapiti.
Nel caso in cui abitiate vicino a me ci si può incontrare direttamente di persona.

Il prezzo è da "concordare" nel senso che per ora non sono molto aggiornato su quanto costi nuovo o quanto costino gli altri apparecchi percui ovviamente vedrò di venderlo a meno di quanto costi ora... :wink:

Resto a disposizione di tutti per eventuali informazioni...

Ciao a tutti! :D [/url]

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 10, 2007 9:40 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Fran83 ha scritto:
...ho continuato la terapia per circa un anno e mezzo ed ora con grande felicità sono qui a dirvi che lo VENDO!! perchè ormai guarito...

Ciao Fran83,
prima di tutto benvenuto nel Forum.
Dopo di che devo dirti la verità, il tuo post mi ha fatto sobbalzare sulla sedia. Sei guarito!!!!! :shock:
Spiegaci meglio questa cosa. Dal tipo di strumentazione desumo che soffrivi di iper plantare e palmare, che è la stessa di cui soffro io.
La tua "guarigione" è derivata dalla terapia jonoforetica o da altro?
Raccontaci la tua esperienza nei minimi dettagli, please :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 11:37 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao Bruce Lee

La mia storia è cominciata così:

Ho iniziato ad avere i primi disturbi all'inizio delle superiori pensando che fosse solo per un motivo di stress o di emotività visto che non son mai stato un "personaggio" molto aperto...

poi la cosa è andata avanti peggiorando sempre di più finchè ad un certo punto quando ho finito le scuole ed ho inizato a lavorare ho capito che sta cosa doveva finire...

Oltre al disagio ed all'imbarazzo, mi era praticamente impossibile lavorare avendo a che fare con la gente tutti i giorni...

A quel punto mi son rivolto allo studio del dottor C***********a di Milano dove ho fatto per cira 2 mesi una terapia intensiva con un loro apparecchio ben più potente di quelli domestici e già li ho notato un lieve miglioramento...

Finita la terapia con loro ho acquistato l'hydro ion ed ho cotinuato per circa un anno e mezzo fino a quando il disturbo non è più comparso "in condizioni normali"...
Dico "condizioni normali" nel senso di quanto ero tranquillo perchè poi son capitate ancora situazioni in cui ero un pò agitato o stressato e lì ho visto di aver ancora per esempio le mani un pò sudaticce ma comunque nulla di che rispetto a quanto soffrifo in maniera "seria"...
Perciò penso che questo disturno sia dovuto anche ad un fattore psicologio ...

Comunque sia la terapia l'ho iniziata a giugno del 2004 e verso la fine del 2006 l'ho abbandonata.
Tuttora ormai a metà del 2007 posso dire di non soffrirne più visto che tra l'altro mi son liberato di molte cose che mi mettevano a disagio tipo il lavoro, amici sbagliati e via dicendo...

Ora ho cambiato città, ho una webagency un'altra ragazza e via dicendo...

Insomma ho dato un taglio a tutto compresa l'iperidrosi! :D

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 12, 2007 2:23 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

il mio papi mi dicono che l'ha avuta fino a quando s'è sposato e ha avuto figli ,poi gli è sparita

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 12, 2007 9:37 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Infatti come penso anchio a volte può essere causata da un tisturbo emotivo rispetto che da altri fattori....

nulla toglie che la terapia sia un buon punto di partenza...

Prima della terapia c'ho provato molte volte a convincermi che non l'avevo, ma non ho avuto un grande successo..

ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 13, 2007 10:45 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao Fran83,
a proposito della tua esperienza, sul sito da te indicato c'è scritto che:" L'effetto della terapia può essere potenziato dall'uso di soluzioni di prodotti naturali come la salvia. "*.
Durante le sedute che hai effettuato presso quel centro, hai visto se il Dott. C. o chi per lui, aggiungevano altri prodotti nell'acqua?
Conoscevo da tempo quel sito e quella frase aveva attirato la mia attenzione. Ho anche scritto un'email al Dott. C. per avere informazioni, ma purtroppo non ho ricevuto risposta.

* tratto da: (http://www.iperidrosi.it/jonto.htm)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 13, 2007 10:58 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Durante la terapia che ho fatto presso il suo studio non abbiamo aggiunto nulla nell'acqua perchè il suo apparecchio è ben più potente di quelli domestici tant'è vero che a volte sen non mettevo la cremina vedevo le stelle!!

Mentre per la terapia di casa m'ha consigliato di aggiungere del sale nell'acqua per aumentare la conducibilità...

io ovviamente ho sempre abbondato...

Per contattarlo ti consiglio di telefonargli...

Molto probabilmente parlerai col Dott G******* B**** con il quale poi ho fatto effettivamente le sedute...

Ciao..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora