ciao a tutti, sono giunto al fatidico e tanto agoniamo momento della scelta dell'apparecchio per la Iono..
mi sono letto tutti i topic, e i siti linkati appunto nei topic.
avrei indi alcune domande:
generiche:
a parità di costo non conviene un semi pro?
si fanno due arti insieme, si cambiano solo le vaschette, pile migliori...
Drionic:
1)ma ho capito bene io? si tratta un solo arto alla volta??ci vogliono due mesi per asciugare sia le mani che i piedi!
2)si riescono a trattare i piedi??
Sempi Pro:
1) qual'è il piu affidabile?alla fine poi la cosa è sempre la stessa, corrente che passa..ma vorrei sapere qual'è quello piu utilizzato, per avere piu esperienze positive!
2)ho letto che si consiglia di non superare i 12 milliamper, ovviamente per il rischio cardiaco o per il fastidio in se?
3)quanto è fastidiosa la corrente che attraversa tutta la cassa toracica e le braccia? è sopportabile?
sono lievemente preoccupato per gli effetti che potrebbe avere agli organi interni...
4)ho visto lo JONOMED DRIELLE che ha un prezzo molto invitante^^ la possibilità di convertire l'acquisto in affitto, e una batteria di lunga durata, che alla fine mi lascia piu tranquillo della rete elettrica...non mi invoglia mettere la mani in acqua attaccato alla corrente...
qualcuno ha tale apparecchio?
è provata la sua affidabilita?
costa 10 euro meno del drionic ma fa due arti insieme..
ùse voi doveste prendere un apparecchio per la iono, quale scegliereste??
scusate la mole di domande, spero di non esagerare!
è che davvero vorrei liberarmi di questo problema, anche se in modo temporaneo e petulante, xke la iono non penso sia esattamente un divertimento!
saluti a tutti!!!