Kira ha scritto:
evidentemente l'alternare le sedute non va bene per te.
Ognuno trova il suo modo
Io onestamente preferisco farle in giorni successivi così mi levo il pensiero.
Senti tony, ma le spugne come sono?
te lo chiedo perchè fino a 2 mesi fa avevo delle spugne che , un po' l'uso, un po' il tessuto, si erano fatte sottili sottili.
Sono arrivata a fare 15 sedute e le mani non si asciugavano... ero disperata e le mani si erano distrutte.
Screpolature e bruciature dappertutto.
Ho tagliato altre 4 spugne (compro lo straccio per lavare a terra quello vileda) e le ho fatte belle doppie.
Risultato : le mani si spalmavano sulla spugna con maggior aderenza.... 5 sedute e le mani erano asciutte, morbide....
Le spugne sono dello stesso spessore di quando mi sono arrivate. Mi si sono leggermente rovinate ma pero il formicolio lo sento, alle prime sedute di meno poi man mano lo sento sempre di piu. Ultimamente ne ho fatte sempre 15 sempre a parte all'ultimo mantenimento,a Giugno, che ne ho fatte 9 di sedute e si sono asciugate.Ho fatto sta mattina la 14 seduta e niente, questo pomeriggio faccio la 15 seduto e tento l'ultimo tentativo ma vedrai che non si asciugheranno perche so sfigato. Guarda sono incazzato nero perche stasera parto per 18-20 giorni e se alla 15 seduta non si asciugano devo smettere qualche giorno e riprendere e passerei 20 giorni da incubo piu che altro non perche devo fare le sedute ma perche da mia nonna c'è mio cugino e quindi non mi va di dare spiegazioni e vedere poi l'espressioni di sorpresa come dire "cosa stai facendo??" mi danno fastidio. Gia mi è capitato l'anno scorso con mia cugina e non puoi immaginare l'imbarazzo. Che rabbia guarda!
Ho fatto la 15 seduta e niente, purtroppo dovro continuare anche in vacanza. Purtroppo ora si parte, un grosso saluto! Ciaooooo!