FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è gio set 09, 2010 2:24 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: la mia esperienza con la iono...e che consigli mi date...
MessaggioInviato: ven lug 30, 2010 9:26 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

Kira ha scritto:
evidentemente l'alternare le sedute non va bene per te.

Ognuno trova il suo modo

Io onestamente preferisco farle in giorni successivi così mi levo il pensiero.

Senti tony, ma le spugne come sono?
te lo chiedo perchè fino a 2 mesi fa avevo delle spugne che , un po' l'uso, un po' il tessuto, si erano fatte sottili sottili.
Sono arrivata a fare 15 sedute e le mani non si asciugavano... ero disperata e le mani si erano distrutte.
Screpolature e bruciature dappertutto.

Ho tagliato altre 4 spugne (compro lo straccio per lavare a terra quello vileda) e le ho fatte belle doppie.

Risultato : le mani si spalmavano sulla spugna con maggior aderenza.... 5 sedute e le mani erano asciutte, morbide....

Le spugne sono dello stesso spessore di quando mi sono arrivate. Mi si sono leggermente rovinate ma pero il formicolio lo sento, alle prime sedute di meno poi man mano lo sento sempre di piu. Ultimamente ne ho fatte sempre 15 sempre a parte all'ultimo mantenimento,a Giugno, che ne ho fatte 9 di sedute e si sono asciugate.Ho fatto sta mattina la 14 seduta e niente, questo pomeriggio faccio la 15 seduto e tento l'ultimo tentativo ma vedrai che non si asciugheranno perche so sfigato. Guarda sono incazzato nero perche stasera parto per 18-20 giorni e se alla 15 seduta non si asciugano devo smettere qualche giorno e riprendere e passerei 20 giorni da incubo piu che altro non perche devo fare le sedute ma perche da mia nonna c'è mio cugino e quindi non mi va di dare spiegazioni e vedere poi l'espressioni di sorpresa come dire "cosa stai facendo??" mi danno fastidio. Gia mi è capitato l'anno scorso con mia cugina e non puoi immaginare l'imbarazzo. Che rabbia guarda!

Ho fatto la 15 seduta e niente, purtroppo dovro continuare anche in vacanza. Purtroppo ora si parte, un grosso saluto! Ciaooooo!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: la mia esperienza con la iono...e che consigli mi date...
MessaggioInviato: gio ago 26, 2010 4:12 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciaooo!
Eccomi di nuovo.
Vi sembrera strano ma alla fine sono riuscito a passare 20 giorni in Sicilia bene. Stranamente le mani si sono asciugate, all'improvviso. Mentre ero in viaggio nella notte ho notato questo cambiamento davvero strano. Chi la capisce è bravo questa iono :D
Ora sono alla 5 seduta di mantenimento e i polpastrelli in particolare grondano a dir poco fino a formulare piccole goccie e i palmi sono umidi. Meno male che l'estate sta per finire perche troppo caldo, non ne posso piu.
A presto!

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 1:44 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

sono contenta Tony.
anche io ho passato l'estate fresca e asciutta... come sono tornata a a roma ho ripreso a sudare.
Ho fatto 4 sedute di mantenimento e le mani sono quasi asciutte.

Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 27, 2010 4:19 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Kira ha scritto:
sono contenta Tony.
anche io ho passato l'estate fresca e asciutta... come sono tornata a a roma ho ripreso a sudare.
Ho fatto 4 sedute di mantenimento e le mani sono quasi asciutte.

Ma guardala li si vanta delle 4 sedute :D :D
Appena finisco questo ciclo cambio anch'io le spugne perche è dal Dicembre 2008 che le uso. Vado sul sicuro e me le faccio spedire da dove ho preso lo Jonomed.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun ago 30, 2010 8:23 am 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

:oops: :oops: :oops:
Tony ha scritto:
Ma guardala li si vanta delle 4 sedute

Bravo tony,
così ti voglio!!!! combattivo e fiducioso!!!

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 02, 2010 11:37 am 
Non connesso
Novizio
Novizio

oggi ho fatto il primo trattamento di iono con jonomed drielle

il venditore della bielsan mi ha detto di usare la scala x2 altrimenti non si sente niente

salendo piano piano finchè non sentivo fastidio sono arrivato a 6mA in scala x2 cioè 12mA dove ci sono rimasto per un ora.

una volta finita l'applicazione ho avuto le mani ASCIUTTE per un 10 minuti abbondanti, dopodichè hanno iniziato ad inumidirsi nuovamente.

ho provato anche a sfregarle , cosa che quando faccio normalmente anche quando le ho asciutte diventano subito bagnate, forse per il pensiero, e rimanevano asciutte!

mani leggermente arrossate e sensazione di formicolio che sta passando. adesso sudano leggermente più del normale.

domani farò la seconda applicazione

sono sulla buona strada?

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun set 06, 2010 10:01 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

stirner ha scritto:
oggi ho fatto il primo trattamento di iono con jonomed drielle

il venditore della bielsan mi ha detto di usare la scala x2 altrimenti non si sente niente

salendo piano piano finchè non sentivo fastidio sono arrivato a 6mA in scala x2 cioè 12mA dove ci sono rimasto per un ora.

una volta finita l'applicazione ho avuto le mani ASCIUTTE per un 10 minuti abbondanti, dopodichè hanno iniziato ad inumidirsi nuovamente.

ho provato anche a sfregarle , cosa che quando faccio normalmente anche quando le ho asciutte diventano subito bagnate, forse per il pensiero, e rimanevano asciutte!

mani leggermente arrossate e sensazione di formicolio che sta passando. adesso sudano leggermente più del normale.

domani farò la seconda applicazione

sono sulla buona strada?

E proprio la prima volta?? Ce stai facendo il primo ciclo in assoluto di 15 sedute??
Comunque mi sembra tantissimo 6 mA, io faccio 5mA scala 1x.

Comunque dopo 15 sedute sono riuscito ad ottenere l'asciutto. Purtroppo ho ricevuto una brutta notizia, che sono stato bocciato a scuola, quindi mi sa che vado a lavorare e cosi potrei anche farmi dei soldini per un eventuale operazione.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora