Pagina 1 di 1

Lavoro iperidrosi palmare

MessaggioInviato: ven gen 12, 2018 10:38 pm
da dario
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi con iperidrosi palmare lavora, e che lavoro svolge. Mi sento molto in ansia a dover lavorare insieme ad altre persone sempre con le mani sudate. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Re: Lavoro iperidrosi palmare

MessaggioInviato: sab gen 13, 2018 12:34 pm
da Daniel89
Ciao Dario, premetto che ho sempre lavorato in uno studio tecnico come geometra. L'iperidrosi palmare ha sempre disturbato tutte le operazioni che richiedevano il contatto con materiale cartaceo, principalmente tavole da piegare e fogli da rilegare. Questo tipo di problemi potevano essere arginati facilmente a differenza dell'inevitabile stretta di mano con i clienti. Lavorando "dietro le quinte" bene o male sono riuscito ad evitare molte situazioni potenzialmente imbarazzanti, ma questo non è sempre stato possibile come non lo è durante la vita di tutti i giorni. Che lavoro svolgi?

Re: Lavoro iperidrosi palmare

MessaggioInviato: dom gen 14, 2018 6:04 pm
da dario
Ciao, al momento non lavoro, e sono molto in ansia per questo fastidioso problema. Mi piacerebbe scambiare qualche parola con te, di solito a che ora ti connetti?

Re: Lavoro iperidrosi palmare

MessaggioInviato: lun gen 15, 2018 8:09 am
da Daniel89
Ciao; capisco la tua situazione, condividere momenti lavorativi con colleghi e clienti non è sempre semplice ma sicuramente troverai l'occupazione più adatta a te e imparerai a gestire le situazioni più problematiche. Puoi contattarmi tranquillamente in privato, ciao.

Re: Lavoro iperidrosi palmare

MessaggioInviato: ven mar 02, 2018 11:24 pm
da hope
Ciao,
io lavoro come consulente IT. Nel quotidiano fortunatamente non devo stringere mani, ma ogni tanto inevitabilmente capita che ti venga presentata una nuova persona...