Lavoro iperidrosi palmare

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Lavoro iperidrosi palmare

Messaggioda dario » ven gen 12, 2018 10:38 pm

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi con iperidrosi palmare lavora, e che lavoro svolge. Mi sento molto in ansia a dover lavorare insieme ad altre persone sempre con le mani sudate. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
dario
Principiante
Principiante

Re: Lavoro iperidrosi palmare

Messaggioda Daniel89 » sab gen 13, 2018 12:34 pm

Ciao Dario, premetto che ho sempre lavorato in uno studio tecnico come geometra. L'iperidrosi palmare ha sempre disturbato tutte le operazioni che richiedevano il contatto con materiale cartaceo, principalmente tavole da piegare e fogli da rilegare. Questo tipo di problemi potevano essere arginati facilmente a differenza dell'inevitabile stretta di mano con i clienti. Lavorando "dietro le quinte" bene o male sono riuscito ad evitare molte situazioni potenzialmente imbarazzanti, ma questo non è sempre stato possibile come non lo è durante la vita di tutti i giorni. Che lavoro svolgi?
Daniel89
Pratico
Pratico

Messaggioda dario » dom gen 14, 2018 6:04 pm

Ciao, al momento non lavoro, e sono molto in ansia per questo fastidioso problema. Mi piacerebbe scambiare qualche parola con te, di solito a che ora ti connetti?
dario
Principiante
Principiante

Messaggioda Daniel89 » lun gen 15, 2018 8:09 am

Ciao; capisco la tua situazione, condividere momenti lavorativi con colleghi e clienti non è sempre semplice ma sicuramente troverai l'occupazione più adatta a te e imparerai a gestire le situazioni più problematiche. Puoi contattarmi tranquillamente in privato, ciao.
Daniel89
Pratico
Pratico

Messaggioda hope » ven mar 02, 2018 11:24 pm

Ciao,
io lavoro come consulente IT. Nel quotidiano fortunatamente non devo stringere mani, ma ogni tanto inevitabilmente capita che ti venga presentata una nuova persona...
hope
Pratico
Pratico

Torna a Iperidrosi