FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mer apr 25, 2018 5:13 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar dic 05, 2017 9:29 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

Iscritto il: mer apr 01, 2015 10:25 am
Messaggi: 26
Località: Roma
Ciao a tutti;
ricordo che quando assumevo il Ditropan percepivo quasi tutti gli effetti collaterali, in particolar modo la tachicardia. Ormai sono passati due anni circa dall'ultima volta che ho ingerito il farmaco (non nè ho mai abusato, assunto solo in periodi ristretti con posologia al di sotto di quella indicata) e mi chiedo se questo farmaco possa manifestare ancora controindicazioni dopo cosi tanto. Avete esperienze in merito?
Ciao.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it