FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è ven dic 15, 2017 8:54 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: THERAVIDA THVD-102 chissà..
MessaggioInviato: sab nov 19, 2016 12:23 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

http://www.businesswire.com/news/home/2 ... -Treatment

Che ne pensate potrebbe funzionare? Per quel che mi riguarda l'ossibutinina é la soluzione migliore che ho provato (parlo da operato), ma l' importanza dei suoi effetti collaterali me l'ha fatta abbandonare. Se veramente questo farmaco farà quello che promette siamo a cavallo.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: THERAVIDA THVD-102 chissà..
MessaggioInviato: sab nov 19, 2016 11:50 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Anche questa sembra promettente: http://dermira.com/pipeline/drm04/

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 21, 2016 7:40 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao , mi potresti dire in grandi linee di che si tratta? . Purtroppo non conosco quasi per niente la lingua inglese!.
Immagino tu abbia usato l ossibutinina per l i per compensatoria post operazione ?
Io l ho provata perché soffro di iper generalizzata e come te ho notato che funziona bene , anche se gli effetti collaterali sono elevati.
Mi spiace tu sia uno dei tanti a cui l operazione non ha risolto il problema. Io l ho svangata grazie a questo forum e non finirò mai per essere grado a tutti quelli che hanno fornito la loro preziose testimonianza.
Io soffrendo di iper generalizzata avrei avuto effetti devastanti perché già sudo tanto sulla schiena e sul petto .
Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 21, 2016 9:28 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Praticamente hanno sviluppato un farmaco a base di ossibutinina ma con aggiunta di pilocarpina, che ha effetti opposti, per controbilanciare gli effetti indesiderati dell'ossibutinina. è una ditta farmaceutica californiana specializzata in iperidrosi pare.

Diciamo che ho risolto in parte con l'ets, il viso, che era la cosa più tremenda non ha più sudato, ma le mani sono tornate a sudare immediatamente. E poi certo c'è una certa compensatoria.
Però, pur non avendo risolto completamente, sono contento così, perchè in faccia grondavo e non avrei fermato quella fontana con nient'altro.
Purtroppo ad una certa età, capisci che nella vita non si tratta di fare le scelte giuste, ma spesso di scegliere il male minore:)

Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 23, 2016 11:56 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Sono contento che in parte sei riuscito a risolvere il problema!. Anche io sudo tantissimo sul volto e so bene i problemi che causa .
Ormai sono costretto a girare con un fazzoletto di stoffa per asciugarmi.
Però io sudo già sulla schiena e sul petto e quindi operandomi avrei avuto una compensatoria molto importante .
Quando lo faranno girare in commercio e se riesci a prenderlo fammi sapere che vorrei testarlo pure io!.
Da quello che hai scritto credo che tu sia più grande di me e come me hai dovuto affrontare un iper piuttosto invalidante! . Immagino anche tu hai dovuto affrontare tante difficoltà nella vita quotidiana .
Io ho solo 27 anni e nonostante questo a volte guardandomi indietro , non posso che essere orgoglioso per le tante sfide vinte .
L i per non mi ha mai abbandonato dagli anni del liceo , passando per gli anni Dell università e adesso nel lavoro ; ogni giorno ha provato a rendermi la quotidianità un po più complicata di quello che magari è per gli altri , costringendomi a tirare fuori un carattere che non pensavo di avere.
Spesso mi chiedo come sarebbe stata la mia vita senza i per? .
forse avrei fatto meno fatica , forse avrei potuto fare più cose , avere una vita sociale maggiore ....
Dai se ti va di raccontarmi qualche cosa e magari darmi qualche consiglio scrivimi in privato!.
Ciao e grazie per la risposta

Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 24, 2016 10:09 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ti ho mandato una mail perché nn mi fa inviare i m.p. mi da un errore.

Profilo  

MessaggioInviato: gio dic 01, 2016 1:02 am 
Non connesso
Veterano
Veterano

ercapo ha scritto:
Ciao , mi potresti dire in grandi linee di che si tratta? . Purtroppo non conosco quasi per niente la lingua inglese!.

Ciao Ercapo,

per quanto riguarda il secondo link mi limito a tradurti la prima frase: "DRM04 è un prodotto anticolinergico a molecola piccola (espressione che però credo non si usi tanto in italiano) di applicazione topica che è attualmente in via di sviluppo clinico per il trattamento dell'iperidrosi ascellare primaria (eccessiva sudorazione sotto le braccia)."
Quindi (almeno al momento in cui è stato scritto quel testo) bisogna aspettare superi i test e venga approvato...

Abax

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora