FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mer ott 18, 2017 4:34 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: iperidrosi palmare e non solo
MessaggioInviato: mer ago 31, 2016 2:50 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

salve a tutti, ho scoperto da poco questo forum e mi ha fatto molto piacere leggere che molti di voi hanno risolto questo fastidiosissimo problema.....solo chi ne soffre sa come ci condiziona la vita
ho 29 anni e purtroppo l'iperidrosi mi ha molto condizionato la vita, mi toglie sicurezza e mi sembra di aver vissuto la vita di un altro, ma non sono qui per sfogarmi quindi veniamo al dunque
leggo che la maggior parte di voi usa il drielle
1) ci sono macchinari migliori in giro? ho letto di idromed e hidrex, usate il drielle perchè ha costi più accessibili o perchè è il più affidabile

2) molti di voi parlano di ciclo iniziale e mantenimento, l'iniziale va fatto tutti i giorni? alla stessa ora oppure posso fare tipo una volta la mattina e qualche volta di sera?

3)leggo spesso di corrente continua e pulsata, quale delle due è più efficace? è vera la cosa che quella continua passa per il torace?

credo che la causa della mia iperidrosi sia prettamente psicologica, ne ho sofferto da piccolo solo alle mani e piedi poi col tempo è comparsa anche alle ascelle ed ora anche tra le gambe
sinceramente delle altre non me ne frega più di tanto ma quella alle mani mi condiziona molto
durante la giornata mi capita di avere le mani asciutte ma appena ci "penso un po' ", iniziano a sudare e questo mi capita anche quando faccio lavori con le mani che richiedono movimenti molto fini
però tipo quando sto da solo motlo spesso mi capita di avere le mani asciutte, specie la notte, infatti mi sveglio sempre con le mani asciutte, diciamo che più ci penso, più sto in ansia per qualcosa e più sudano
credete che per una iperidrosi del genere possano funzionare i macchinari?
scusate se mi sono dilungato ma voglio mettere fine a questo problema

saluti

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora