FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA
http://www.iperidrosi.org/

Matrimoni d'estate: "tecniche di sopravvivenza"
http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?f=25&t=5265
Pagina 1 di 1

Autore:  drops [ mar lug 12, 2016 11:48 am ]
Oggetto del messaggio:  Matrimoni d'estate: "tecniche di sopravvivenza"

Si avvicina per me l'ennesima partecipazione ad un matrimonio estivo, uno dei peggiori incubi di noi che soffriamo di iperidrosi.

Temperature previste tra i 30 e i 34 gradi. Niente male... :wall:

Come ogni volta, proverò a limitare sudorazione ascellare e frontale con SweatStop (inizierò ad applicarlo due giorni prima). Poi immancabile cartoncino/foglietto di carta per sventolarmi, specialmente durante la messa. Qualche fazzoletto di carta nelle tasche non può mancare. Grosso problema: la cena sarà all'interno, in una bella sala con aria condizionata, oppure all'esterno, nel caldo più torrido? Beh nel primo caso almeno parte dell'evento sarebbe abbastanza semplice (si lo so, noi iperidrotici sudiamo anche con l'aria condizionata...), nel secondo caso non so davvero cosa potrebbe succedere. Altro punto importante: cena servita o buffet? Io preferisco sempre buffet perché puoi alzarti quando vuoi e non devi aspettare al tavolo assegnato che ti servano e tutto il resto che sapete (tipo fingere di dover rispondere ad una telefonata quando scatta una crisi...). Da alcuni anni classifico gli eventi a cui partecipo da 1 a 5 in termini di criticità dal punto di vista della sudorazione. Beh, un matrimonio estivo in giacca e cravatta per me é sicuramente un 5.

Voi come affrontate certi eventi? Quali sono le vostre "tecniche di sopravvivenza"?

Autore:  sudarexx [ dom lug 17, 2016 7:53 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: Matrimoni d'estate: "tecniche di sopravvivenza"

Io per le ascelle ormai uso solo le canottiere laulas. Ho evitato cosi tante situazioni imbarazzanti,sia a lavoro che nel privato

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/