FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è lun dic 11, 2017 10:31 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio lug 21, 2016 8:45 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao Leo12
Purtroppo ho letto il tuo messaggio in ritardo quindi avevo già iniziato la terapia....ma il tuo amico ha provato il macchinario dell'Alma Laser che funziona con la radiofrequenza o ha provato il laser?
Grazie mille ciao :-)

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 21, 2016 9:42 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao Max, scusami, pensavo tu fossi lo stesso che aveva iniziato la discussione. Ha provato la radiofrequenza, si sottopose come "cavia" per vedere se funzionava, ma dopo mi pare sei sedute, si rese conto (assieme al medico) che non avrebbe funzionato. Comunque, se sei su Facebook, ti suggerisco di cercare due gruppi. Uno si chiama "iperidrosi" e l'altro "Io ho l'iperidrosi e tu?". I feedback sono immediati tra gli utenti. Purtroppo questo forum, che è stato ed è tutt'ora una pietra miliare riguardo a informazioni etc..negli ultimi anni è molto meno frequentato e le risposte sono molto più lente. Ciao!

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 21, 2016 10:00 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

ciao Leo! Ti confermo che sono lo stesso che ha iniziato la discussione, ma poi ho visto che nessuno mi rispondeva e quindi ho proceduto con la terapia....
grazie per le info preziose, penso che non continuerò a buttare soldi per questa terapia....
la ionoforesi l'ho fatta 20 anni fa poi ho smesso perchè era impegnativa....forse adesso i macchinari sono migliorati? tu hai dei consigli da darmi? grazie

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 21, 2016 10:22 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Quando parlavo di immediatezza nelle risposte intendevo proprio quello, purtroppo il forum, rispetto ad altri canali social, ha altri tempi. Che funzionavano benissimo 10 anni fa, adesso molto meno.
Riguardo la iono, io ho provato l'anno scorso con un dispositivo di fascia media (500 euro) che si chiama Idromed PS5 il quale, al contrario del Drielle (250 euro) prometteva sedute di 15 minuti a corrente pulsata. Ma con me non ha funzionato. Allora l'ho reso indietro ed ho comprato il Drielle, per provare. Ha lo svantaggio che le sedute sono di un'ora (solo per le mani, se vuoi fare anche i piedi diventano due). Però su di me funziona. Io tratto solo d'estate però, l'inverno lo supero molto meglio senza bisogno della ionoforesi. Bisogna solo avere pazienza e riuscire a tarare l'apparecchio al tuo corpo, che ha reazioni, tempi, durata delle sedute, differenti dagli altri.

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 21, 2016 10:43 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

aiuto...addirittura due ore.....io devo per forza fare mani e piedi... ma con che frequenza?

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 21, 2016 11:14 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

C'è la fase di "attacco" in cui devi trattare giornalmente senza MAI (importante) saltare una seduta. Per quanti giorni è soggettivo, chi si asciuga in sei giorni, chi ce ne mette 12. Per cui organizzati prima, individua una settimana in cui sai che ti devi dedicare almeno un'ora al giorno per questo. Dico "almeno" perchè molto spesso, se sei fortunato, trattando le mani puoi risolvere anche i piedi, non so perchè ma è così. Dopodichè, appena hai raggiunto l'asciutto, interrompi e passi alla fase di "mantenimento". Anche questa è soggettiva. C'è chi fa un trattamento alla settimana, chi due ogni venti giorni, chi solamente non appena ricomincia a sudare. Ripeto, bisogna procedere un po' a tentativi in quanto siamo tutti diversi e non esistono tempi e regole uguali per tutti. Comunque ci sono tantissime persone che hanno risolto con Idromed (15 minuti al giorno). Puoi provare con quello, se non ti funziona entro 21 giorni puoi rimandare tutto indietro e ti rendono circa il 90% del prezzo pagato. Secondo me ti conviene provare. male male fai come me e ti prendi un Drielle.

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 21, 2016 11:26 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Grazie Leo sei stato gentilissimo! provo allora con Idromed e ti faccio sapere come va! per te Idromed non ha funzionato?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora