FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è ven dic 15, 2017 8:49 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio lug 21, 2016 1:17 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Prego, figurati. No, con me non ha funzionato. Ho fatto sedute giornaliere (da 15 minuti) per un mese e mezzo, addirittura me lo sono anche portato in viaggio per non saltare nemmeno una seduta. Ed ero in India, non a Riccione, pensa un po'. Comunque la ditta che lo produce è molto seria e professionale (son tedeschi) e nonostante avessi ampiamente passato il periodo di prova me lo hanno ritirato indietro rendendomi quasi tutti i soldi. Con quei soldi mi son preso un Drielle ed è andata molto, molto meglio. Ma conosco molti che con Idromed PS5 hanno risolto. Comunque ti lascio la mia mail, se hai bisogno di qualche altra info. Non ci vengo spesso su questo forum: [email protected]. Scrivimi pure...ormai mi ritengo quasi un "esperto" :D Ciao e auguri!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 20, 2016 8:34 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

leo12 ha scritto:
Quando parlavo di immediatezza nelle risposte intendevo proprio quello, purtroppo il forum, rispetto ad altri canali social, ha altri tempi. Che funzionavano benissimo 10 anni fa, adesso molto meno.

Ciao. Scusate se continuo l'OT. Verissimo. Io personalmente non ho Facebook e alla fine l'anno scorso ho dovuto cedere a What's App; onestamente preferivo prima; ora è sempre più raro anche che la gente usi la mail al di fuori del lavoro e la velocità del flusso d'informazioni per me (oltre spesso a non esser necessaria) va decisamente a scapito della loro precisione. In ogni caso chiunque abbia proposte per rendere il forum più utile, può parlarne aprendo un topic apposito o scrivendo all'admin...

Abax

Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 22, 2016 9:52 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Caro Abax, purtroppo non è un problema tecnico del forum ma di interazione degli utenti. Il forum è una piattaforma tutt'oggi assai valida, purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) sono cambiati i modi di interagire delle persone. Come di ci tu, hai dovuto "cedere" a whatsapp, che ha mandato in pensione gli sms. Facebook ha sostituito i forum, le mail oggi si usano al 99% solo per lavoro. Questo forum è una miniera incredibile di informazioni, ma ci devi venire apposta, cercare, aspettare anche diversi giorni per avere qualche risposta, quando c'è. E la gente piano piano si allontana. Io ci ho passato giornate intere, diversi anni fa. Adesso, per esempio su Facebook, ci sono dei gruppi dove l'interazione e il flusso è quasi immediato. E' vero inoltre che molto spesso la qualità va a discapito della velocità. Dobbiamo farcene una ragione. Credo che anche tu, come me, faccia parte della "vecchia guardia".... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 02, 2016 12:25 am 
Non connesso
Veterano
Veterano

Sì, sono sul forum dal 2003. Purtroppo abbiamo descritto lo stato attuale delle cose, come d'altronde fa anche la canzone "Vorrei ma non posto". Non posso cambiare il mondo da solo; di certo posso cercare di continuare a dialogare con calma nella misura in cui è possibile. Quando poi anche l'ultimo avrà abbandonato il forum perchè si potrà solo comunicare in tempo reale e a botta e risposta, amen...

Abax

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 25, 2017 2:49 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

si alla fine ho mollato perchè la terapia non è servita a niente purtroppo....

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 25, 2017 2:51 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

si alla fine ho mollato perchè la terapia non è servita a niente purtroppo....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora