FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è lun dic 11, 2017 10:31 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio mag 26, 2016 2:49 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Salve a tutti! soffro di iperidrosi palmare, plantare e ascellare e mi sto decidendo ad effettuare l'operazione in ospedale...ho però visto di recente una trasmissione che parlava della SWEAT LASER ABRASION e mi sembrava molto interessante, non ho trovato però informazioni esaurienti in Italia...
Poi ho letto della terapia innovativa con il macchinario della Alma Laser....
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie e saluti,
Max

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 15, 2016 8:48 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Benvenuto Max! :smile:

Guarda: ogni tanto si è parlato di laser sul forum nel corso degli anni ma non ricordo di qualcuno che abbia effettivamente dichiarato di averlo utilizzato.

Abax

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 30, 2016 12:43 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao, non funziona. Per lo meno per le mani e i piedi. Forse, ma forse...può far qualcosa per le ascelle. Testata da un mio amico presso una clinica romana.

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 01, 2016 8:22 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

leo12 ha scritto:
Ciao, non funziona. Per lo meno per le mani e i piedi. Forse, ma forse...può far qualcosa per le ascelle. Testata da un mio amico presso una clinica romana.

Sai quali sono i costi da sostenere?

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 01, 2016 10:46 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Sinceramente no. Questo mio amico è stato sottoposto ad un ciclo di trattamenti gratuiti perchè l'azienda voleva promuovere e testare la macchina per la cura dell'iperidrosi palmare e ascellare. Ma su di lui non ha funzionato. Non so quanto costi, ma secondo me non ti conviene. Senz'altro non poco e poi, visto i risultati, potrebbero essere soldi buttati via.

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 20, 2016 2:49 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

ciao a tutti! Ho iniziato il trattamento con il macchinario di Alma Laser
non si tratta di laser ma bensì di radiofrequenza
mi diceva il medico che sarebbero servite almeno 6 sedute da € 150/cad. e poi i richiami a € 100/cad.
io al momento ho fatto 4 sedute mani/piedi e il riscontro è purtroppo negativo....
tanto dolore perchè è come se mettessi le mani su una piastra rovente e tante scottature...quindi le mani devastate e poi ho riscontrato solo una leggera diminuzione della sudorazione ma non il blocco come mi si era prospettato...
anche il medico era perplesso dello scarso risultato e molto meravigliato e quindi non so se proseguirò con le altre sedute....penso che l'unica soluzione sia operarmi....
che dite?

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 20, 2016 3:04 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao non so se avevi letto quello che ho scritto sopra, cioè che al 90 per cento sarebbero soldi (e non pochi) buttati via. Mi dispiace. Io ti consiglio di smettere. Mai provata la iono?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora