bromidrosi e vostri rimedi

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

bromidrosi e vostri rimedi

Messaggioda michel3 » ven mar 11, 2016 5:11 pm

Ciao ragazzi/e vi volevo chiedere che rimedi usate per la bromidrosi, io ne soffro ai piedi ed è un vero incubo, in primis perché io la puzza non la sento non so se capita a qlc di voi ma effettivamente diciamo che c'è e si sente a detta del dermatologo neurologo e vari medici che ho consultato e diciamo che me ne sono accorto durante la quotidianità , consultando mi con la mia neurologo a Roma mi ha inanzitutto consigliato questo forum :good: mi ha escluso l operazione è di provare o con la iono o con degli antitraspirante...e soprattutto di confrontarmi con altre persone che purtroppo ne soffrono in definitiva non c'è una regola per tutti...datemi consigli per favore come scarpe da usare creme Deo ecc. Ciaooooo :smile:
michel3
Principiante
Principiante

Re: bromidrosi e vostri rimedi

Messaggioda abax » sab mar 12, 2016 11:32 pm

Ciao Michel,

non sapevo il forum fosse così noto...

Io uso le Geox (oltre alle scarpe, fanno anche le suole, e si possono comprare anche solo quelle) ma non è che facciano miracoli; purtroppo di più non so dirti...

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Torna a Iperidrosi