sezione ets scomparsa

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

sezione ets scomparsa

Messaggioda assomiller » gio set 17, 2015 1:06 pm

Buongiorno, sono un utente che solitamente scrive nella sezione ETS. Da qualche settimana non riesco ad entrare ne a visualizzare tale sezione, volevo chedere all' admin le motivazioni per le quali e' stata chiusa. Grazie.
assomiller
Novizio
Novizio

Re: sezione ets scomparsa

Messaggioda Cassio » gio set 17, 2015 1:31 pm

Mi associo alla richiesta :smile:
Cassio
Principiante
Principiante

Messaggioda Admin » gio set 17, 2015 9:10 pm

Sono scomparse anche altre sezioni.... Niente nulla di strano. L'idea e di avere solo due sezioni. Iperidrosi e eritrofobia. Il forum va un po cambiato. E cosi invariato da tanti anni e un cambiamento non fa male . ll tema della ETS e troppo controverso e si presta a facili strumentalizzazioni. Perciò vorrei che su questo forum non se ne parlasse. E una nuova regola a cui tutti si dovranno attenere.
Admin
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cassio » gio set 17, 2015 9:59 pm

La sezione ETS non è stata solo chiusa bensì sono stati oscurati tutti i messaggi relativi .

E prima ancora è sparito un mio topic....

Si permette di fare liberamente pubblicità alla Sutran (che maschera il sudore compensatorio) ma non di parlare delle singole esperienze con l'ETS.

Ma d'altra parte il forum va cambiato e a qualche professionista iniziava a temere che il suo buon nome fosse infangato da qattro danneggiati. :Bravo:

mi tiro definitivamente fuori da tale forum che come volevasi dimostrare è gestito da qualche bravo chirurgo.
Cassio
Principiante
Principiante

Messaggioda Admin » ven set 18, 2015 8:38 am

mi dispiace, ma e una scelta tua di andare e la rispetto. il forum deve cambiare e alcune sezioni non erano visitate altre erano molto aggressive. Non penso che questo dovrebbe essere il fine del forum. Vorrei un forum gentile, dove la gente si aiuta, e un po un stare insieme con un po si serenita, parlando con gente che ha lo stsso problema. Il forum come era fatto non mi pareva adatto a questo e perciò ho chiuso le sezioni non visitate e tolto la sezione ETS che e un tema troppo diversivo. Il web e grande ci sono altri forum come quelli americani sulla ETS su cui potrai scrivere che si dedicano solo a questo tema
Admin
Amministratore
Amministratore

Messaggioda milano » ven set 18, 2015 4:24 pm

approvo cio che descritto da cassio......

ma approvo anche che il forum debba nascere,essere e rimanere un mezzo di informazione e di scambio di opinioni su tutto cio che riguarda A 360° l'iperidrosi e l'eritrofobia,
percio anche della tanto in precedenza publicizzata e ora censurata ETS,
DATO CHE LA MAGGIOR PARTE DEGLI ISCRITTI HA AVUTO A CHE FARE CON L' ETS, O MEGLIO VISITA IL FORUM PRIMA DI OPERARSI;
PERCIO L'AVER CANCELLATO PROPRIO TUTTE LE DICUSSIONI CHE ESPRIMEVANO LE ESPERIENZE NEGATIVE DELL'ETS (MANTENENDO SOLO QUELLE POSITIVE) E LA DISONESTà DI CHI LE PRATICA,
CONFERMANO CHE CHI AMMINISTRA IL FORUM,
NON VORREBBE MAI CHE A CHI HA UNA MEZZA IDEA DI FARSI OPERARE DI ETS, E CAPITA PER CASO SU QUESTO FORUM, LEGGA TUTTE LE ESPERIENZE NEGATIVE E CAMBI IDEA, DISDICENDO L'OPERAZIONE.

ergo: GLI AMMINISTRATORI HANNO UN INTERESSE DIRETTO NEL MANTENERE IL FORUM PULITO DA ESPERIENZE NEGATIVE,CENSURANDOLE PERIODICAMENTE,(come accadde gia in precedenza se non ricordo male intorno al 2010/2011, facendo una bella pulizia delle esperienze negative)

io alla beneficienza non credo,so per certo che il solo creare un sito costa dalle 800 alle 2000 euro a seconda di quanto e articolto e publicizzato nella pagina di ricerca di google( e questo e sempre al primo posto della prima pagina di ricerca di gogle) che confermo essere molto dispendiosa la cosa e deve essere foraggiata periodicamente per mantenere la prima posizione, se no piano piano perderebbe posizioni andando alla secnda pagina, poi alla terza pagina e cosi via, fino a perdere visibilità;

percio facendo 2+2 qualcuno sta continuamente pagando per far si che il sito del forum mantenga la prima posizione della prima pagina dei risultati delle ricerche del motore di ricerca ....e chi sarà costui....????

qualche cirugo che pratica l'ets o chi ne ha un interesse diretto,a cui stavano scomode le impressioni negative RIGUARDANTI L'ETS PRATICATO CON MOLTA SUPERFICIALITà E SENZA RISPETTARE ALCUNA REGOLA;
MA DI PIU ANCORA PERCHè SI STAVANO AGREGANDO PERSONE PER PORTARE AVANTI UNA O PIU CAUSE LEGALI CONTRO DI ESSI....
obiettivo non riuscito,siccome una causa è gia in corso, e piu persone grazie al forum si sono scambiati i numeri di telefono, nella sezione privata ovviamente;
e si stanno agregando e organizzando privatamente,al di fuori del forum.... percio GRAZIE FORUM, che stai dando una mano al buon esito della controversia :D ...... :P .... :yes: ....

ECCO IL MOTIVO PER CUI CANCELLARE TUTTO CIO CHE è NEGATIVO DELL'ETS, E MANTENERE TUTTO CIO CHE è POSITIVO DELL' ETS.

un giudice ha l'autorita per ordinare una perizia informatica e risalire a chi sta dietro un forum o a un sito, se lo ritiene necessario ovviamente...potrebbe succedere dopo aver raccontato la personale censura dal forum di dicussione "LIBERA",senza fare nomi ovviamente,dopo aver espresso palesemente e publicamente il non proprio corretto comportamento del chirurgo che mi ha operato, in tutte le sue forme.

PERCIO SE QUESTO FORUM NON HA NULLA A CHE FARE CON CHI PRATICA L' ETS E NON HA NESSUN INTERESSE A PUBLICIZZARLA, CREDO CHE COME MINIMO NON SI DEBBA NEANCHE DEGNARE DI CENSURARE CIò CHE HO SOPRA E PRECEDENTEMENTE SCRITTO,VISTO CHE SI DEFINISCE UN FORUM DI DISCUSSIONE LIBERA.

E AZZARDO ANCHE,CHE A QUESTO PUNTO FARE ANCHE UN PO DI CHIAREZZA SU CHI MANTIENE IL SITO/FORUM,DA PARTE DI CHI LO FORAGGIA, NON SAREBBE UNA CATTIVA IDEA;

SE NO SE E VERO CHE OGNIUNO DEGLI UTENTI, è LIBERO DI RESTARE O ANDARSENE DAL FORUM, (COME PRECEDENTEMENTE DETTO A "CASSIO"), QUESTO FORUM POTREBBE PRESTO DIVENTARE UN DESERTO.

io come personale modo di vivere, mi comporto,in tutto, ripetendomi sempre e costantemente che prima o poi la verita salta fuori.....e ne sono pienamente convinto,se ovviamente si ha un po di perseveranza nel correre dietro alla menzogna, perche per fortuna le bugie hanno le gambe cortissime.....percio,se si ha ragione, mai lasciare correre!
perche prima o poi si viene ripagati......

UNA BUONA GIORNATA A TUTTI.....MILANO.....
milano

Messaggioda Admin » ven set 18, 2015 7:56 pm

forse non ci siamo capiti. il forum vuole essere un posto dove i malati di ieridrosi si incontrano in serenita.
non vuole essrere in favore della ets neanche contro la ets. c'e gente contenta dell'intervento e c'e gente molto scontenta. allora la cosa piu saggia e non ne parliamo ne in bene ne in male. se uno cerca queste informazioni vada su altri siti. internet ne e pieno.
qui i messaggi positivi o negativi sulla ets vengono cancellati. se ne trovi uno positivo ti prego di segnalarlo che lo cancellero subito

queste sono le regole. semplici. per funzionare le regole devono essere semplici e chiare. poi se sara deserto sara tutto da vedere. secondo me messaggi come il tuo scoraggiono a scrivere a chi non ha certezze.
di siti anti ETS e pieno il web
Admin
Amministratore
Amministratore

Prossimo

Torna a Iperidrosi