da brooke » gio gen 31, 2013 2:42 pm
Ciao md1983,
è un bel po' che non scrivo sul forum, non perchè abbia risolto il problema anzi tutt'altro.....
Grazie al farmaco ho passato un'estate abbastanza tranquilla, o meglio un'estate accettabile, pur sospendendo la iono anche le mani sono rimaste sempre abbastanza asciutte. Non parlo di asciutto totale però di una sudorazione contenuta.
Ho preso le pastiglie non in maniera continuativa, facendo dei mini cicli di 5-6 giorni inframezzati da 5-6, a volte anche 10, giorni di stacco. Il problema è che pur non abusandone ora gli effetti sono di molto diminuiti, avevo letto di alcuni utenti, inevitabile goccia se non erro, che erano riusciti a raggiungere una secchezza totale, quasi eccessiva. Io questa sensazione non l'ho provata prima, tantomeno ora.
Secondo te dovrai mollare il farmaco generico, a detta di molto più leggero, e provare quello di marca?
Un'altra cosa, a volte mi capitava di prendere le pastiglie in dosi più elevate: 2 al mattino o alla sera, a seconda se dovessi dare un'esame o uscire per qualche occasione particolare, ottenendo risultati non ottimali ma comunque sopportabili. Ultimamente invece gli effetti sono nulli mentre gli effetti collaterali molto molto forti (tremori e battito accellerato).
Ultimissima domanda... Pensavo di ricominciare la iono, secondo te se la inizio contemporaneamente a un mini ciclo di ossibutolina potrei annulare o inficiare l'esito. Ti spiego: volevo iniziare la iono domani ma avendo una serata mercoledì preferirei non arrivarci con le mani ancora più bagnate di ora... Cosa mi consigli?