FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è dom dic 17, 2017 1:26 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Antitraspiranti Viso - Consigli?
MessaggioInviato: lun ott 20, 2014 11:30 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao ragazzi, soffro di iperidrosi al viso ma non ho mai usato antitraspiranti, quale mi consigliate? e se avete riscontrato effetti collaterali diteli pure, grazie mille in anticipo =)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Antitraspiranti Viso - Consigli?
MessaggioInviato: mar ott 21, 2014 8:08 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

ciao Carlo, io parlando di esperienza personale, ho provato lo Sweat Stop, qui c'è il topic:
viewtopic.php?f=8&t=4492

ha funzionato su di me...le controindicazioni sono le solite...cioè se il sudore non sta più sulla fronte si sposta da un'altra parte...cioè avviene la famosa "compensatoria"...giustamente da una parte deve uscì quello che non esce dai pori otturati...c'è chi ha una compensatoria pesante, chi leggera...

Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 27, 2014 5:19 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

A me la compensatoria da più fastidio perché percepisci proprio di avere una sudorazione non normale!!! Per me gli antitraspiranti vanno bene solo se uno ha una sudorazione lieve ,altrimenti rischi di peggiorare il tutto !!

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 28, 2014 1:31 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

ercapo ha scritto:
A me la compensatoria da più fastidio perché percepisci proprio di avere una sudorazione non normale!!! Per me gli antitraspiranti vanno bene solo se uno ha una sudorazione lieve ,altrimenti rischi di peggiorare il tutto !!

non è interamente vero. Io avevo una iper alla fronte che se solo stavo seduto al pc sudavo; con sweat stop ho tamponato, ma con la soluzione galenica ho risolto al 100% il mio problema.

Questa è la mia esperienza...anche io non mi fidavo prima degli antitraspiranti, avevo la convinzione che non funzionavano, però mi sono imposto di provare prima di sentenziare...e mi sono ricreduto...certo all'inizio è stato difficile perché mi aspettavo un miracolo in breve tempo...in due occasioni il sudore è ritornato ma non mi sono arreso e ho riprovato con costanza tutti i giorni ad applicare il prodotto finché non ha funzionato...

Ti posso solo dire di provare e poi magari dire se funziona o no.
Anche a me dà fastidio la compensatoria...sudo sulla schiena e sulle gambe in modo copioso, ma sono contento lo stesso, il mio obiettivo era togliere il sudore facciale

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 29, 2014 8:34 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ice86 ha scritto:
ciao Carlo, io parlando di esperienza personale, ho provato lo Sweat Stop, qui c'è il topic:
viewtopic.php?f=8&t=4492

ha funzionato su di me...le controindicazioni sono le solite...cioè se il sudore non sta più sulla fronte si sposta da un'altra parte...cioè avviene la famosa "compensatoria"...giustamente da una parte deve uscì quello che non esce dai pori otturati...c'è chi ha una compensatoria pesante, chi leggera...

ciao Ice86 e grazie per l'aiuto, sono "carlo2", ho dovuto fare un altro account perchè non riuscivo piu' ad accedere col primo account.......
cosa intendi per "soluzione galenica"? scusa l'ignoranza ma in tema di lozioni ed antitraspiranti ne so ZERO......
soffro di iper al viso da 10 anni, ho sempre bollato gli antitraspiranti come inutili tant'è che non ne ho mai comprato uno, sono stato un cr**ino insomma perchè le cose van provate!!!
infatti adesso voglio provare, ti ringrazio per il consiglio, provero' a comprare quello che mi hai linkato, tu soffri come me principalmente di iper al viso se ho capito bene, no?
oltre questo ne hai provati altri o sai di altri che funzionano sempre per esperienza personale o per aver letto? cosi so dove attingere su diversi prodotti...
grazie infinite per l'aiuto :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 29, 2014 11:30 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Ciao Carlo,

se non sai nulla degli argomenti di una sezione ma t'interessano, è meglio se prima leggi i topic in rilievo della sezione stessa: viewtopic.php?f=8&t=23

Ne approfitto per ricordare a tutti appunto di leggersi i topic importanti, e di scriverci, se dimenticano la password, a "[email protected]".

Abax

Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 30, 2014 12:48 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

abax ha scritto:
Ciao Carlo,

se non sai nulla degli argomenti di una sezione ma t'interessano, è meglio se prima leggi i topic in rilievo della sezione stessa: viewtopic.php?f=8&t=23

Ne approfitto per ricordare a tutti appunto di leggersi i topic importanti, e di scriverci, se dimenticano la password, a "[email protected]".

Abax

grazie Abax =) ho letto già molto nel forum anche avendo poco tempo, ma questo mi era sfuggito... ringrazio cmq tutti quelli che mi stanno dando una mano, siete davvero di grande aiuto :good:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora