FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è sab gen 20, 2018 6:13 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Provando Perspirex (fronte)
MessaggioInviato: gio gen 09, 2014 2:18 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Salve a tutti da ieri ho iniziato ad utilizzare Perspirex sulla fronte, ho pensato di aprire un topic per condividere la mia esperienza.
Ho notato una certa difficoltà nell'applicarlo essendo liquido (ed indicato a quanto ho capito più per mani e piedi). Per ora mi son limitato a bagnare due volte l'indice sinistro e due volte il destro, andando a bagnare successivamente le rispettive tempie e la fronte centrale.

Dopo un giorno penso sia troppo presto per giudicare, devo dire tuttavia che oggi ho notato una prima differenza, mentre ero sull'autobus ho sentito un forte bruciore sulla fronte probabilmente in un'altra situazione sarei scoppiato a fontanella. Ma ho resistito. Una volta andato al supermercato alla cassa invece non ce l'ho fatta e ho iniziato a sudare dalla parte più bassa delle tempie dove non lo avevo applicato e successivamente anche dalla parte trattata, seppur leggermente.
Diciamo che per ora il parere è positivo anche perchè son tornato a casa senza effetto gavettone in testa dato che avendo sudato relativamente poco non sono andato nel pallone e penso non sia partito l'effetto a catena che porta a bagnarmi completamente nella parte frontale e laterale della testa.
Vedremo tra una settimana come evolve la cosa.

Dove sentivo bruciore mi sono arrossato ma portando un po' di frangia posso sopportarlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Provando Perspirex (fronte)
MessaggioInviato: dom gen 12, 2014 10:15 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

Purtroppo non sta andando molto bene. Sembra funzionare ma come percepisco l'arrivo di qualche goccia la situazione degenera come in precedenza. A questo punto penso di acquistare qualche altro prodotto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 14, 2014 10:39 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Credo sarebbe preferibile aspettare prima di valutare: ci vogliono almeno un paio di settimane, prima di applicazioni quotidiane poi ogni 2 giorni, secondo me, per farsi un'idea più attendibile.

Abax

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 16, 2014 11:03 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao, negli ultimi giorni non l'ho messa per passare all'applicazione ogni due giorni, e devo dire che continua a tenere.
Se devo essere onesto funzionare funziona, quindi consiglio di provarla. Il problema mio è che purtroppo tolta la sudorazione dalla fronte questa inizia dove ci sono i capelli e li credo sia impossibile intervenire. Non so se qualcuno è mai riuscito a vincere questa sudorazione "psicologica", ma penso che ho la vince il cervello o è impossibile sconfiggerla a meno di operarsi (con tutto quello che ne consegue) o di rasarsi completamente e cospargersi di creme :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 17, 2014 11:16 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

ciao martello, io grazie a salvo24 ho scoperto Sweat Stop che mi ha aiutato molto. Anche io ho la tua stessa sudorazione e stesso posizionamento delle cosiddette "fontane", all'attaccatura dei capelli dove, sì tampono, ma non tiene come la fronte sgombra.

Se ti posso dare un piccolo consiglio, non usare le dita, usa dischi struccanti di cotone e tampona, tieni per 2-3 secondi sul punto e passa ad un altro punto coprendo tutta l'area.

A me sembra che lo Sweat Stop 13 non faccia più effetto presumo per una questione di materiale all'interno del flacone...è quasi alla fine e credo sia rimasto ben poco di alluminio nel liquido :smile:

Adesso sto valutando una soluzione galenica con il 20% di cloruro di alluminio, appena la provo farò sapere qui sul forum.

P.S. io escluderei al 99% l'operazione, sono troppe le persone rimaste "menomate" dall'intervento...preferisco tenermi la sudorazione attenuata con l'uso di prodotti e non sembrare uno zombie e magari sudare a metà corpo o in zone dove prima non sudavo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 18, 2014 12:05 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Ice86 ha scritto:
Se ti posso dare un piccolo consiglio, non usare le dita, usa dischi struccanti di cotone e tampona, tieni per 2-3 secondi sul punto e passa ad un altro punto coprendo tutta l'area.

In effetti anch'io uso i cotton fioc...

Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 28, 2014 12:59 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao ragazzi, ieri mi sono laureato fortunatamente senza sudare di niente, un piccolo grande successo. Temevo questo giorno anche se devo ammettere che il mio fisico nei momenti di tensione spesso non reagisce sudando. Ho notato anche che ai ricevimenti con il prof della tesi (alcuni dei quali molto accesi) non mi portavano a sudare quasi per niente. Questo mi lascia pensare ancora una volta come l'iper in molti casi sia solo di natura psicologica e nel mio caso sia scatenata da situazioni di forte imbarazzo/disagio.

Ad essere onesto, i tre-quattro giorni precedenti alla seduta di laurea ho utilizzato perspirex ogni sera :D . Questo mi ha portato ad una leggera disidratazione della pelle. Utilizzandolo solo un paio di volte a settimana devo dire comunque di non sudare più alla fronte, il problema quindi attualmente per me è confinato purtroppo dove ci stanno i capelli. Sopra la fronte e sulle tempie / basette. Sopra la fronte il sudore fortunatamente si mantiene, senza colare tranne in casi di forti esplosioni di iper, lungo le tempie fino alle basette invece provoca dei deprimenti gocciolamenti.
Ho sentito un dermatologo e mi ha detto che prodotti come perspirex non dovrebbero creare danni ai capelli. Ho un po' di paura ma da qualche giorno ho iniziato ad applicarlo sui capelli in prossimità degli occhi e sulle basette, in modo da evitare queste fastidiose goccioline laterali. Vi farò sapere se ottengo buoni risultati.

Spero di comprare presto Apaxil per combattere anche l'effetto lucido dei momenti di forti sudate. Purtroppo però è un periodo di magra come finanze.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora