FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è dom ott 22, 2017 2:02 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom ago 10, 2014 2:52 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Ciao a tutti, ero iscritta come sweater ma non sono riuscita a entrare in alcun modo e ho dovuto creare un nuovo account!
Fine mese mi sposo e vorrei sapere da voi, se utilizzo odaban crema mani potrebbe darmi un effetto meno baganto? Le mie mani sono quasi sempre zuppe!

Io avevo usato odaban spray per le ascelle e mi ero trovata benissimo, poi avevo inziato con lo strumento della bielsan, e mi ero trovata bene, e adesso mi servirebbe un effetto quasi immediato perció pensavo alla crema mani, visto che non ho tempo di fare la ionoforesi.. Che dite può andar bene?
E se volessi usare odaban sia per le mani che per le ascelle sarebbe troppo?
Grazie a tutti!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 12, 2014 12:00 am 
Non connesso
Veterano
Veterano

kaori ha scritto:
Ciao a tutti, ero iscritta come sweater ma non sono riuscita a entrare in alcun modo e ho dovuto creare un nuovo account!

Ciao Kaori,

ne approfitto per ricordare a te e tutti che, quando vi dimenticate la pw o riscontrate un qualche problema, potete scriverci a [email protected]

Cita:
E se volessi usare odaban sia per le mani che per le ascelle sarebbe troppo?
Grazie a tutti!!!

No, non vedo problemi (io lo facevo col Perspy). A quanto vedo però, i rimedi più gettonati per le mani sono Antihydral e Iono. Hai parlato della seconda; hai pensato al primo?

Abax

Ps: Complimenti e auguri per il matrimonio!

Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 15, 2014 12:23 am 
Non connesso
Novizio
Novizio

Ciao e grazie! Si ho pensato anche al Primo, ma siccome mi sposo non vorrei rischiare di arrivare alle nozze con le mani gialle o tutte secche effetto piscina.. Avendo letto che questi effetti sono frequenti pensavo a una crema più 'leggera'. Però sono stata in diverse farmacie e mi hanno detto che non ce l hanno i loro fornitori, per lo spray invece non avevo avuto problemi, non lo vendono più in Italia? Sapete qualcosa?

Grazie e ciao

Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 16, 2015 8:56 am 
Non connesso
Novizio
Novizio

Ciao, sono nuova del forum, ho trovato la tua discussione, nonostante non sia recente, volevo chiederti se poi con la crema odaban eri riuscita per lo meno ad alleviare il problema...anch'io a settembre mi sposo e sono nel panico già adesso pensando alla mie mani...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora