Glicopirrolato topico

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Re: Glicopirrolato topico

Messaggioda simon89 » ven nov 21, 2014 12:05 pm

io lo uso da anni, non continuativamente, ma gli effetti collaterali sono totalmente trascurabili nel mio caso. Sudorazione facciale azzerata (la più problematica per me, sono stato operato con clippaggio)
Compro dallo stesso vendor che è stato citato poc'anzi, ho avuto problemi solo per la spedizione perchè molte volte me l'hanno bloccato alla dogana con conseguente aumento dei costi...a volte ho speso cifre spropositate per un barattolino...

conviene prenderne più insieme? no perchè scadono e durano parecchio
simon89
Pratico
Pratico

Messaggioda asciughino » ven nov 28, 2014 7:38 pm

Io ho utilizzato il suddetto principio attivo per fermare la mia prorompente sudorazione facciale.
Purtroppo per via dell assuefazione ho dovuto ordinare salviette imbevute con una percentuale sempre maggiore di glicopirrolato finché non aveva più senso. Inoltre ho sperimentato l ingrandimento temporaneo di una pupilla con conseguente offuscamento della vista per un Oretta.
Purtroppo confermo per la dogana, ma telefonando a pharmacy.ca sono molto disponibili e te lo rispediscono
..
asciughino
Esperto
Esperto

Messaggioda mimmi » sab feb 07, 2015 5:54 pm

state parlando di avert oppure delle salviette? io volevo acquistare avert ma non so
mimmi
Principiante
Principiante

Precedente

Torna a Iperidrosi