FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mar gen 23, 2018 3:03 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer giu 11, 2014 1:56 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

si presumo ci sia differenza. Io uso quello per fronte viso dal fattore 13, cioè col 13% di cloruro di alluminio presente.

Lo uso nell'intermezzi di applicazione con la soluzione galenica, praticamente per "tamponare" e mantenere.

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 03, 2014 5:25 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao grazie, mi par di capire quindi sia spray quello che usi tu, giusto?
Perlomeno nella sezione fronte ne trovo solo uno da 13.

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 13, 2014 7:58 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

si, se ti riferisci allo Sweat Stop preso online è a spray: faccio una spruzzata sul dischetto struccante di cotone e passo metà fronte e un'altra spruzzata per l'altra metà...pure io ho il fattore 13, però se ti serve un fattore più forte, tipo 19, non guardare se è per fronte, viso ascelle o quello che sia.....io penso non ci sia differenza, perché l'utente che mi consigliò il prodotto, cioè salvo24, acquisto proprio il fattore 19 e non credo l'abbia preso dalla sezione viso del sito di vendita

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 20, 2014 6:57 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao ti ringrazio, quindi tu non lo applichi sul cuoio capelluto?
Proverò il fattore 13 e ti farò sapere, da quanto ho capito anche io non cambia molto tra un prodotto e l'altro.

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 31, 2014 9:08 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

no non lo applico sui capelli...non saprei come fare sinceramente...ho una capigliatura folta....tampono giusto all'attaccatura dei capelli ma oltre non vado anche perché non mi occorre...i goccioloni di sudore sono solo sulla fronte e un minimo sull'attaccatura dei capelli.

Io invece sono del parere che tra il fattore 20 e 13 ci sia differenza....i fattori sono usati per indicare la % di alluminio presente....

tutto dipende dalla tua quantità di sudore che intendi fermare...io ho provato il fattore 13...mi ha soddisfatto, ma per avere maggiori risultati rivolgendomi al mio medico mi sono fatto preparare una galenica col 20% di alluminio spendendo 9€ a fronte dei 30€ e oltre dello sweat stop....certo non ha aloe vera e altre sostanze, ma se si applica a pelle asciutta non irrita...intervallando le applicazioni ai piccoli avvisagli di sudore (si perché non li uso quotidianamente...adesso sono arrivato ad usare alternativamente i prodotti ogni 7-8 giorni) sono soddisfatto al 100% dei risultati

Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 01, 2014 3:10 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao grazie per le risposta, intendevo tra un prodotto e l'altro nel senso tra uno sweatstop per le ascelle ed uno per il viso. Fondamentalmente da quanto ho capito è lo stesso prodotto, varia solo la modalità di applicazione (spray o soluzione) e il fattore.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora