Sudore Sedere e natiche. INSOPPORTABILE

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Re: Sudore Sedere e natiche. INSOPPORTABILE

Messaggioda lorienzo » dom mag 11, 2014 12:35 am

abax ha scritto:I più forti sono i 3 che hanno circa il 20% di cloruro d'alluminio, poi c'è il Monoderma Idrosi che dovrebbe averne il 15%, e infine altri al 9-10%. Ti consiglio la sezione Antitraspiranti e in particolare i topic in rilievo.

Abax

potrei provare con il borotalco? o con il bicarbonato
però non sono pratico, mi consigli cosa comprare e il metodo d'applicazione ? prima ho citato il bicarbonato perché ho letto in giro che può migliorare la situazione.
lorienzo
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » dom mag 11, 2014 12:38 pm

Purtroppo non ho mai provato nessuno dei due, quindi non so cosa dirti, se non di guardar cosa trovi sul forum al proposito...
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda lorienzo » lun mag 12, 2014 8:25 pm

abax ha scritto:Purtroppo non ho mai provato nessuno dei due, quindi non so cosa dirti, se non di guardar cosa trovi sul forum al proposito...

ma se provassi ad applicare sul sedere il mio deodorante? ( contiene alluminio cloridrato)
lorienzo
Principiante
Principiante

Messaggioda lorienzo » lun mag 12, 2014 8:52 pm

abax ha scritto:Purtroppo non ho mai provato nessuno dei due, quindi non so cosa dirti, se non di guardar cosa trovi sul forum al proposito...

oppure.. stavo pensando che potrei provare il perspinex, solo che non so quale prendere se il roll-on o la lozione mani e piedi... purtroppo non c'è un prodotto per il mio problema
lorienzo
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » mar mag 13, 2014 12:03 am

Io ho sempre pensato che la "roll on" sia solo per le ascelle e per tutto il resto si usi la "mani e piedi". Per 2 motivi: il "roll on" mi dà l'idea di qualcosa di più specifico, e per il viso tipicamente si utilizza la mani-piedi.

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda parrucca » mar mag 13, 2014 8:00 am

Mi chiedo se, oltre agli antitraspiranti, esistano altre possibilità per il trattamento dell'iperidrosi ai glutei.

Ionoforesi
Ho trovato una discussione in merito su un'altro forum, inoltre ho notato che in rete è in vendita un apparecchio per la ionoforesi che prevede un programma specifico per i glutei.

Tossina botulinica
Nel forum Medicitalia è presente una discussione sull'impiego della tossina botulinica per un problema di iperidrosi ai glutei.

Per contenere il problema, si potrebbe anche fare un tentativo con i boxer della Sutran, creati appositamente per soggetti con iperidrosi. Riguardo alla biancheria intima Sutran, si veda anche questa discussione sul forum.
parrucca
Pratico
Pratico

Messaggioda Martello » gio mag 22, 2014 7:08 pm

abax ha scritto:Io ho sempre pensato che la "roll on" sia solo per le ascelle e per tutto il resto si usi la "mani e piedi". Per 2 motivi: il "roll on" mi dà l'idea di qualcosa di più specifico, e per il viso tipicamente si utilizza la mani-piedi.

Abax

Confermo, per sbaglio avevo preso il roll on ed era inutilizzabile per la fronte. Immagino valga lo stesso per i glutei.
Mani e piedi invece funziona, il prodotto è quello, cambia come lo si applica.
Martello
Pratico
Pratico

Precedente

Torna a Iperidrosi