Ci proverò anche io. Visita di controllo prenotata.

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Ci proverò anche io. Visita di controllo prenotata.

Messaggioda tony » mer set 14, 2011 4:55 pm

Ciao ragazzi. Anche io ho scelto questa strada, quella del botulino. Non mi basta la iono, voglio di piu. Oggi sono andato dal dottore e appena gli ho detto che soffro di iperidrosi palmare ha fatto una faccia come per dire "Bel problema" :D
Comunque ho prenotato la visita di controllo per il 21 ottobre, la data piu vicina. Poi mi diranno se potrò o no fare il botulino. Cosi mi ha detto il dottore. Incrociamo le dita e speriamo che questa strada mi riserva belle sorpresa. Speriamo di riuscire a vedere una luce in fondo a questa strada.
Un domanda a chi ha gia fatto il botulino. Nella visita di controllo a cosa verrò sottoposto? Tanto per farmi un idea. Grazie.
Vi terrò aggiornati.
tony
Esperto
Esperto

Re: Ci proverò anche io. Visita di controllo prenotata.

Messaggioda tony » ven ott 21, 2011 10:24 am

Ragazzi sta mattina ho fatto la visita. Allora il dottore mi ha praticamente sconsigliato il botulino e di continuare con la iono perchè il costo è tanto, cioè sui 500 euro, anche visto l'età. Visto che ho 18 anni e mezzo ha detto che magari a fine sviluppo, verso i 20 anni, potrebbe cessare come praticamente fu con mia madre. Mi ha detto di continuare con la iono oppure di provare un antitraspirante penso che sia che si chiama NIDROX che è appena uscito. Se voglio fare il botulino basta che gli telefono e lui me lo fa ma mi ha detto di pensarci bene. Che fare? Questo è il problema.
tony
Esperto
Esperto

Messaggioda conni » ven ott 21, 2011 11:59 am

MA DOVE HAI IL PROBLEMA DELL'IPERIDROSI ALLE MANI?
conni
Pratico
Pratico

Messaggioda tony » ven ott 21, 2011 2:41 pm

conni ha scritto:MA DOVE HAI IL PROBLEMA DELL'IPERIDROSI ALLE MANI?

Si iper palmare e plantare ma dei piedi non mi interessa.
tony
Esperto
Esperto

Messaggioda conni » sab ott 22, 2011 3:44 pm

Ciao Toni, ho risposto anche all'altro tuo messaggio ed ora ho letto che hai già provato la iono. Be, allora non so che dirti :mrgreen:
Senti ma ti sei informato se il botulino alle mani è mutuabile nella tua città???
conni
Pratico
Pratico

Messaggioda tony » dom ott 23, 2011 8:41 am

conni ha scritto:Ciao Toni, ho risposto anche all'altro tuo messaggio ed ora ho letto che hai già provato la iono. Be, allora non so che dirti :mrgreen:
Senti ma ti sei informato se il botulino alle mani è mutuabile nella tua città???

Non so. Il dermatologo mi ha detto che viene a costare sui 500 euro perche me lo fa lui e si deve far mandare tutto l'occorrente e alla fine lui ci guadagna 50-60 euro. Cosi mi ha detto. Nella mia città non lo fanno piu mi ha detto. Con chi mi dovrei informare?
tony
Esperto
Esperto

Messaggioda conni » dom ott 23, 2011 10:31 pm

Io trovai info in internet. Di dove sei??
conni
Pratico
Pratico

Prossimo

Torna a Iperidrosi