FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mar gen 23, 2018 4:43 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MEALATONINA E SUDORAZIONE
MessaggioInviato: lun mar 24, 2014 12:08 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Alla sera. Così mi è stato indicato dal medico. La melatonina che prendo io è quella coniugata. Se fate un giro su internet e digitate "melatonina coniugata" capirete lo scopo primario di questo integratore.

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 24, 2014 7:58 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao steve70, se ho ben capito la melatonina "coniugata" consiste in una preparazione composta da melatonina, adenosina e glicina. A questo punto sarebbe utile capire precisamente quali istruzioni fornire per ottenere questo preparato galenico (ad esempio le dosi delle varie componenti, o altri dettagli utili).

Con questa richiesta di informazioni non vorrei incoraggiare in alcun modo il "fai da te", come già giustamente sottolineato da steve70. La mia intenzione è quella di raccogliere tutti gli elementi necessari per chi volesse discutere di questa terapia col proprio dottore e di fornire un quadro il più esaustivo possibile ad esperti in medicina che eventualmente frequentassero il forum.

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 26, 2014 12:08 am 
Non connesso
Veterano
Veterano

parrucca ha scritto:
Ho trovato un caso simile a quello di steve70 su un altro forum.

Nel tuo link viene citato quest'altro articolo: Sequential cerebrospinal fluid and plasma sampling in humans: 24-hour melatonin measurements in normal subjects and after peripheral sympathectomy.

Inoltre, vi propongo la congettura che viene fatta in quel topic, casomai v'interessasse discuterne:
Cita:
Perhaps the melatonin helps to relax you so you don't sweat as much
cioè: "Forse la melatonina t'aiuta a rilassarti, così sudi meno".

Abax

Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 29, 2014 12:32 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

ho raccolto un po' di info sul web. la composizione della melatonina coniugata dovrebbe essere la seguente: MLT 12%, Adenosina 51% e Glicina 37%.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Melatonina e sudorazione
MessaggioInviato: sab mar 29, 2014 6:33 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao steve70, grazie per l'informazione. Sei per caso riuscito ad ottenere un parere dell'International Hyperhidrosis Society sull'argomento?

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 31, 2014 8:01 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

no, purtroppo ancora non ho avuto tempo. lo farò certamente. non so quando ma lo farò

Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 30, 2014 11:22 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

sono al 4 giorno e ho. notato un miglioramento pazzesc prima nei locali al kiuso sudavo in viso adesso davvero poco o niente… anke camminando l unico neo è l effetto canna. cioe mi sento un pokino sballato come se avessi fatto un paio di tiri e nn so se è tollerante per adesso sono felice perche non
è un farmaco e spero davvero non abbia effetti collaterali ragazzi aggiorniamoci sono al settimo cielo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora