Melatonina e sudorazione

Domande, dubbi ed esperienze di chi soffre di Sudorazione eccessiva

Moderatore: luigi

Re: Melatonina e sudorazione

Messaggioda tony » sab giu 21, 2014 2:27 pm

Un consiglio che vi posso dare per esperienza personale è : state attenti con le assunzioni di cose che non sono prescritte per l'iperidrosi.

Io provai l'ossibotunina di cloridrato due anni fa e mi causò tanti effetti collaterali tra cui il più fastidioso del battito cardiaco irregolare.
Non potevo sedermi nemmeno sul divano tranquillo che si sentiva in maniera incredibile. Solo ora, facendo di testa mia visto che il medico mi diceva che era una cosa normale di un cambiamento del mio corpo, me ne sto uscendo assumendo il magnesio da novembre e la situazione si sta risistemando.
Attenzione.
tony
Esperto
Esperto

Re: Melatonina e sudorazione

Messaggioda abax » sab giu 28, 2014 7:21 pm

Non c'entra col topic ma mi sento di darti un consiglio: cambiare medico. Infatti è giusto avere una dialettica col proprio medico e con qualsiasi professionista, ma credo che di fronte a divergenze (e mi pare scarsa fiducia da parte tua) del genere sia meglio trovare qualcun altro, più in sintonia con noi. In alternativa, fare in modo di avere sempre, su questioni importanti, un secondo parere...

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Precedente

Torna a Iperidrosi